[AP] Vendo Lybra 2.4 SW LX :(

Lybra
Nico Toscani

[AP] Vendo Lybra 2.4 SW LX :(

Messaggio da leggere da Nico Toscani »

Purtroppo a causa di trasferimento lavorativo sono costretto a vendere questo gioiellino.

I km sono originali e certificati. Non fatevi spaventare dalla cilindrata, rispetto al 1.9 l'assicurazione costa nel mio caso, solo 70 euro annue in più, ma il 2.4 è tutt'altro motore (e lo sapete bene).

A 140.000 km è stata sostituita frizione e volano.

A 168.000 è stata fatta la distribuzione e tutte le cinghie (per la seconda volta), sostituito olio cambio, olio motore, liquido antigelo, olio freni, tutti i filtri (olio, gasolio, antipolline), igienizzato il sistema di aria condizionata (come fatto ogni anno). Furono sostituiti anche le testine dei bracci anteriori, la batteria e il tubo turbina. Tutte le candelette e i cavi candelette.

Le gomme hanno percorso 15.000 km (sono ancora immacolate).

L'auto ha fari allo xeno e interni in pelle, è dotata di gancio traino utilizzato 3 volte.

Vendo a malincuore, lo sapete che auto sono queste piccole lussuose limousine :-)
Allegati
7.jpg
7.jpg (102.12 KiB) Visto 594 volte
6.jpg
6.jpg (92.86 KiB) Visto 594 volte
5.jpg
5.jpg (82.01 KiB) Visto 594 volte
4.jpg
4.jpg (103.86 KiB) Visto 594 volte
3.jpg
3.jpg (105.35 KiB) Visto 594 volte
2.jpg
2.jpg (110.08 KiB) Visto 594 volte
1.jpg
1.jpg (115.11 KiB) Visto 594 volte
DeltaHPE

Re: [AP] Vendo Lybra 2.4 SW LX :(

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Stupenda questa macchina B) , non si trova facilmente di questo colore, e nemmeno con interni di pelle cosi belli, avessi bisogno di una macchina ci farei senz' altro un pensiero, non avrai difficoltà a venderla, trasferimento lavorativo che ti obbliga a dare via la macchina ... :(
Nico Toscani

Speriamo sia come dici te... purtroppo ora per lavoro mi tocca fare 150 km al giorno, che considerando anche i km nei weekend con la famiglia si traducono in 40-45 mila km all'anno. La Lybra è all'altezza, ma ha già i suoi 180.000 km e mi troverei tra 2 o 3 anni a doverla buttare. Inoltre provo a passare ad una a metano per abbassare ancora di più i costi carburante.

Speriamo di riuscire a venderla, anche se a malincuore! Si, gli interni sono un salotto, difficilmente potrò abituarmi agli interni simili a panchine di certe auto... ma farò di necessità virtù! :(
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Anche se l'auto è stata tenuta con cura ha comunque più di 10 anni.
Non penso che riusciresti a venderla a molto.
Fossi in te la terrei finchè ce la fa.
Il motore non si spaventa dei km che devi percorrere.
Nico Toscani

Lo so ragazzi, ma vorrei anche approfittare del momento di crisi e del fatto che i saloni pur di vendere un'auto nuova, sono disposti a trattative moooolto elastiche...
DemoneGuardiano

Messaggio da leggere da DemoneGuardiano »

Come ti hanno già detto l'auto ha oramai 10 anni e il suo valore è prossimo allo zero..

Sulle trattative elastiche non sono molto convinto, l' ultima volta che sono andato in Lancia per farmi fare un preventivo per l' auto NUOVA, mi hanno offerto 1500 euro per la mia.

Più o meno la stessa offerta che mi hanno fatto in Toyota e in Volvo...

Nel caso tu decidessi di demolirla e venderla a pezzi io potrei essere interessato a diversi particolari e forse in questo modo riusciresti a raccogliere più di quanto ti possa offrire un concessionario.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Una vettura cosi non si può demolire ... :(
Nico Toscani

Per trattativa elastica intendo che anche a meno di 2.500 la cedo... Con i concessionari non c'è storia, quello che mi offre di più mi offre 1.900.

Io non vorrei far ridere gli squali coi colletti bianchi nei concessionari, me la valutano una cavolata e se la vendono a 3.000 facendo anche bella figura.... poi se non trovo nessuno, la mollo mio malgrado.

Smontandola di sicuro ci farei di più (hai visto che interni ???) ma sinceramente non HO IL TEMPO. Tra pezzi di ricambio, carrozzeria, ai voglia, ma poi per le spedizioni? Io esco di casa alle 6.30 e rientro alle 20.00 :(
enzo passeri

Messaggio da leggere da enzo passeri »

In effetti è in condizioni magnifiche, colore splendido e raro. Ho una 1.9 sw jtd del 2002 tenuta benissimo con svariati optional, 116mila km reali, ho provato in concessionaria per la permuta ma molti storcono il naso, per la 2.4 è ancora più complicato. Vale fino all'ultimo centesimo la cifra che chiedi, ma non sarà facile piazzarla....il guaio è che solo noi felici possessori della Leona la apprezziamo per quella che è :-)
Nico Toscani

:)Se Dio vuole l'ho venduta. Vediamo se stasera mi portano l'acconto come mi hanno promesso.
Rispondi

Torna a “Lybra : il Mercatino”