E MO CHE FAMO ???'
-
Re: E MO CHE FAMO ???'
Indaga, indaga.... E relazionaci. E magari, se fosse vero, potresti poi farne acquistare qualcuna attrezzata per il trasporto dei delinquenti, con la gabbia posteriore, altrimenti come farebbero le povere forze dell'ordine?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Mi sembra veramene troppo , addirittura le motoslitte.......
Se la notiziaè vera (ma ho forti dubbi) chi ha fatto la richista è da internare.
Se la notiziaè vera (ma ho forti dubbi) chi ha fatto la richista è da internare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Poteva andare peggio: potevano chiedere degli hovercraft!!
Vince MO
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
E perchè no una bella funivia che colleghi i vari uffici? B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Come sempre, i giornalisti fanno il bello e il cattivo tempo scrivendo quello che vogliono o come vogliono...
Ho parlato con il Comandante del XV Gruppo della Polizia Municipale di Roma Capitale (la città è divisa in 20 Gruppi, tanti quanti sono i Municipi) che è un ex Ufficiale dell'Aeronautica Militare.
E' vero quello che è stato riportato ovvero richiesta di motoslitte ma è stato fatto a titolo provocatorio (sulle tv locali sono andate in onda interviste con i responsabili che hanno ben specificato il tono del documento); infatti, la richiesta ufficiale prevede una serie di approvvigionamenti che vanno dai guanti adeguati alle gomme invernali, dalle pale per spalare la neve ai mezzi idonei per l'emergenza come mini-spazzaneve..(ciò che la Polizia Municipale ha attualmente in dotazione sono catenen vetuste che non si adattano a quasi nessun mezzo della flotta).
Pertanto e come sempre è stata riportata una mezza verità.
Ho parlato con il Comandante del XV Gruppo della Polizia Municipale di Roma Capitale (la città è divisa in 20 Gruppi, tanti quanti sono i Municipi) che è un ex Ufficiale dell'Aeronautica Militare.
E' vero quello che è stato riportato ovvero richiesta di motoslitte ma è stato fatto a titolo provocatorio (sulle tv locali sono andate in onda interviste con i responsabili che hanno ben specificato il tono del documento); infatti, la richiesta ufficiale prevede una serie di approvvigionamenti che vanno dai guanti adeguati alle gomme invernali, dalle pale per spalare la neve ai mezzi idonei per l'emergenza come mini-spazzaneve..(ciò che la Polizia Municipale ha attualmente in dotazione sono catenen vetuste che non si adattano a quasi nessun mezzo della flotta).
Pertanto e come sempre è stata riportata una mezza verità.
Salvaroma

Mi pareva strano.....
Come al solito i giornalisti "gonfiano" le notizie a loro piacimento.
Come al solito i giornalisti "gonfiano" le notizie a loro piacimento.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
E sopratutto non svolgono la loro professione per il reale beneficio della collettività.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Lo sport di creare notizie sul nulla e' sempre molto in voga.
Vince MO
P.S. Davo per scontato che da Roma in su e in tutte le zone montane, le forze dell'ordine avessero gomme invernali e qualc mezzo a trazione integrale (basta anche un Panda 4X4)
Vince MO
P.S. Davo per scontato che da Roma in su e in tutte le zone montane, le forze dell'ordine avessero gomme invernali e qualc mezzo a trazione integrale (basta anche un Panda 4X4)
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO