Cari amici, continuano purtroppo le mie disavventure con Thesis (120000 Km tutti tagliandati in Lancia).
Devo dire che ho trovato una incompetenza vergognosa in diverse officine autorizzate e quindi questo mi da da pensare anche sul futuro dei miei acquisti automobilistici.
Andiamo ai nuovi problemi.
L'inizio: La radio si sente male, sembra esserci un disturbo e noto che toccando il fianchetto sinistro la situazione si stabilizza
L'evoluzione: dopo qualche giorno il NIT inizia a riavviarsi da solo e mi da EOL ERROR
La degenerazione: Il NIT è morto, mi da EOL ERROR, il display del clima è spento ed il clima funziona con le ultime impostazioni date senza possibilità di modifica
Che faccio? Smonto tutto e verifico le connessioni?
Problemi NIT e CLIMA
Re: Problemi NIT e CLIMA
é la prima cosa da fare, dai tuoi sintomi probabilmente è solo un problema di connessione, un consiglio, quando lo smonti togli il telaietto deve è inserito il nit, farai meno fatica a raggiungere le spinette di connessione
Buonasera, scusa PIERPA, hai poi risolto con il tuo problema, Perchè mi trovo nelle tue stesse condizioni, ciao e grazie. Stefano
Si risolto, i signori meccanici autorizzati Lancia avevano lasciato il connettore lento
Prova a verificare il connettore che va dal Nit al display del climatizzatore.