Centralina.................Scusate
-
Centralina.................Scusate
EEEEEEEEEEEEeee oppppppssss sono caduto in quel che non si poteva scrivere.
Scusatemi.
Portos c'è anche per la mia Phedra a Benzina.
Scusatemi.
Portos c'è anche per la mia Phedra a Benzina.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Re: Centralina.................Scusate
Parlando di veicoli da gara (quindi circolanti solo su pista) con un mio amico meccanico di Carpì, ho saputo che le centraline per motori a benzina non migliorano molto le prestazioni. Almeno per i motori aspirati.
La Lancia Delta dei record degli amici del mio amico, ha subito la modifica quasi completa del motore.
Non della sola centralina.
Vince MO
P.S. @ Italo: mi scuso se ho violato qualche regola. Cancella pure il mio intervento se lo ritieni opportuno.
La Lancia Delta dei record degli amici del mio amico, ha subito la modifica quasi completa del motore.
Non della sola centralina.
Vince MO
P.S. @ Italo: mi scuso se ho violato qualche regola. Cancella pure il mio intervento se lo ritieni opportuno.
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Credo che il parlarne possa essere lecito , l'uso no .
Sono prodotti che comunque variano le dinamiche dell'auto ed ognuno puo' decidere se farle o meno e la responsabilità è solo sua .
Certo sulle nostre auto al limite si modifica solo la pastosità e la godevolezza del motore e non si cerca la prestazione .
Sono prodotti che comunque variano le dinamiche dell'auto ed ognuno puo' decidere se farle o meno e la responsabilità è solo sua .
Certo sulle nostre auto al limite si modifica solo la pastosità e la godevolezza del motore e non si cerca la prestazione .
No, Ermanno, non se ne può parlare, il regolamento del forum è chiaramente esplicito; certo, non è reato ma that's it..
Salvaroma

-
Però sembra sia lecito cliccare sui banner.... Come diceva il buon Robertone!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Purtroppo ogni tre per due questo tormentone ritorna.
Ribadisco ancora una volta che pur non essendo d'accordo , iscrivendomi ho accettato il regolamento del forum , e devo rispettarlo.
Come moderatore sono incaricato anche di farlo rispettare a voi , volente o nolente.
I banner , come già spiegato più volte , sono gestiti da una società esterna che ha acquistato lo spazio pubblicitario e vi pubblica quello che ritiene opportuno.
Ribadisco ancora una volta che pur non essendo d'accordo , iscrivendomi ho accettato il regolamento del forum , e devo rispettarlo.
Come moderatore sono incaricato anche di farlo rispettare a voi , volente o nolente.
I banner , come già spiegato più volte , sono gestiti da una società esterna che ha acquistato lo spazio pubblicitario e vi pubblica quello che ritiene opportuno.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Salva , sei in astinenza ??? 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Banner per pubblicizzare lingerie,mai ehhhh:D
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini