batteria telecomando quale avete? >:D<

Mercatino
Gallery
giu

batteria telecomando quale avete? >:D<

Messaggio da leggere da giu »

questa mattina e venuto a trovarmi un mio conoscente che ha una lybra 2.4 sw emblema
con un problema, ieri il figlio giocando con il telecomando quello con chiave a scatto per intenderci ,
sbattendolo per terra gli si è aperto tutto , e la batteria si e persa ,ora gli ho rimontato tutto sistemandolo ,
ma come batteria io avevo solo cr 2025 e lo montata per prova e a ripreso a funzionare ,stupendomi .
sicuramente gli durerà di meno però ora mi chiedo come mai il telecomando va con una batteria che non è cr2032 ?
io sul mio telecomando monto una cr 2032 ............................:D
DeltaHPE

Re: batteria telecomando quale avete? >:D<

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Probabilmente l' altro telecomando consuma di meno ...
luca (ilpolso)

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

forse cambia anche la capacità, ma cambiano gli spessori.... una 2025 è alta 2,5 mm e una 2032 è alta 3,2 mm una 2016 è alta 1,6 mm.....ciao
giu

Messaggio da leggere da giu »

esatto gli ho abbassato le alettine essendo che la batteria era più fine per tenerla ferma,
io gli ho consigliato di comprare una cr2032 per sicurezza ,prima che essendo che cambia
qualcosa , gli si rovini il telecomando, ma mi chiedo come fa ad andare visto che cambia,
penso che anche voi avete una cr2032 giusto?
valerio_vanni

Messaggio da leggere da valerio_vanni »

Non vorrei dire bischerate ma mi sembra che sia una CR1632.
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Le batterie: CR1632, CR2025 o CR2032 sono tutte batterie a 3v quindi è normale che il telecomando funzioni, cambia appunto la capacità o per meglio dire la potenza.
Mastodontik

Messaggio da leggere da Mastodontik »

Io ho le chiavi normali, quelle triangolari, e di pile ne vanno addirittura due.....che sola.
[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
massimofulviass

Messaggio da leggere da massimofulviass »

il tuo dovrebbe essere più robusto, io ho quello triangolare delle prime serie con 2 batterie, ogni tanto si blocca, ed allora bisogna smontarlo pulirlo bene, poi si riprende. le batterie credo abbiano almeno 4 anni
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Rispondi

Torna a “Lybra”