Autoradio Bosch, che fare?
Re: Autoradio Bosch, che fare?
Benvenuto
-D

Sera a tutti ragazzi, a distanza di tempo come avete risolto?
-
Ciao, anche sull'autoradio della mia musa 2012 veniva visualizzato il messaggio "No source available" quando premevo cd..ho acquistato questa interfaccia YATOUR AUX Interfaccia Lettore MP3 LANCIA YPSILON MUSA (si trova anche su ebay http://www.ebay.it/itm/YATOUR-AUX-Inter ... 4897.l4275 e se sei di roma la puoi ritirare in sede)..e adesso ho l'ingresso AUX, USB e anche lettore microsd..inoltre se vuoi puoi acquistare un vivavoce bluetooth compatibile...
l'installazione è facilissima...ho montato il cavo in dotazione all'autoradio e ho fatto passare il cavo fino al cassetto portaoggetti del guidatore (dove ho messo l'interfaccia in questione)
Ciao
Luca
l'installazione è facilissima...ho montato il cavo in dotazione all'autoradio e ho fatto passare il cavo fino al cassetto portaoggetti del guidatore (dove ho messo l'interfaccia in questione)
Ciao
Luca
Scusa Luca ma il tuo autoradio è come il mio cioè
Senza marca a vista senza pulsante SCR e senza pulsante aux, con solo scritto mp3?
Senza marca a vista senza pulsante SCR e senza pulsante aux, con solo scritto mp3?
-
si, è come il tuo..se lo sfili dovresti vedere la sigla BOSCH modello lancia 848 mp3..ti allego la foto del mio
- Allegati
-
- autoradio.jpg (26.51 KiB) Visto 721 volte
Grazie, ti aggiorno quando lo sfilo,
Sono vicino a Roma ma mi conviene prenderlo da ebay
Sono vicino a Roma ma mi conviene prenderlo da ebay
-
Per sfilare l'autoradio io avevo provato con dei ferretti ma non ci sono riuscito..forse perché non l'avevo mai fatto..per paura di rompere qualcosa sono andato da un elettrauto che me lo ha sfilato in 1 minuto senza chiedermi niente...(ci sono ancora persone gentili (:P) )...poi ho montato il tutto da solo e l'ho rinfilato nel vano...
Si ancora qualcuno esiste, io ho procurato le chiavette e appena ho tempo lo sfilo, hai dovuto far un bel buco per far passare il cavetto!
-
beh si..devi fare il buco adeguato al cavo che ha un terminale che sembra una vecchia porta seriale del PC.....ma intanto è interno al vano e non si vede