Secondo Voi come ne è uscito?

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Elettriko

Re: Secondo Voi come ne è uscito?

Unread post by Elettriko »

Non ho visto il confronto (ero già tra le braccia di Morfeo) ma dai commenti dei miei colleghi (tutti dichiaratamente di sinistra) il Berlu se li è messi (dialetticamente parlando) nel taschino.
La cosa non mi meraviglia , anche perchè gli "avversari" sono talmente accecati dalla loro stessa faziosità da fare esattamente il suo gioco , poveri pirla...... (scusate il francesismo.. :D)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cedano

Unread post by Cedano »

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> > nel momento in cui eccedo e non me ne accorgo,
> stòppami senza problemi :)

visto il livello::o e il corrente andazzo del forum, non credo giungeremo alla bisogna:D
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Vixmi

Unread post by Vixmi »

Max te lo appoggio,
ne è uscito come un leone al Colosseo, rinforzato nelle opinioni e ancor più forte nella comunicazione, volevano umiliarlo o farlo incazzare ma da buon imprenditore ha saputo cogliere il positivo dal tutto, lasciamo perdere le posizioni politiche ma, gente come Santoro, Travaglio o altri che sputano solo sul prossimo, chiunque sia, forse sarebbe meglio metterli alla berlina. Si chiedessero perche il berlusca contina ad avere appeal, sicuramente meno, ma continua ad averne, magari riuscirebbero a prenderne cio che c'e di positivo verso il popolo (??) e farne un'arma propria.
Volevano farne un show ma non sono riusciti neanche in quello, veramente una cosa patetica e forse anche con poco buon gusto. Sarà che comincio ad interessarmene, per il futuro dei miei figli (spero vivamente all'estero, se continua così) ma "l'antiberlusconesimo" di molte persone può essere un boomerang. Abbiamo (credo, anzi ne sono convinto) la classe politica più schifosa del mondo, e i problemi non si risolvono con un confronto TV,
Non so sinceramente da che parte stare... spero solo che nei prossimi mesi le cose cambino radicalmente.
che sia uno o l'altro non importa, mi auguro che gli italiani, al contrario di me, sappiano chi scegliere e che sia la volta buona..

V
.
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Non l'ho visto, ma finchè ci sono persone come lui...e tanti altri al governo, sono daccordo con Ermanno, perderemo sempre noi Italiani!!!!
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

A parte quella specie d'uomo di santoro, che non mi è mai andato a genio, prepotente, so tutto io, senza di me....ecc. ecc., una domanda ragazzi, siccome mai come questa volta, non riesco a intravedere un voto alla quale credere, vedo e sopratutto sento, sempre le stesse promesse, stanno facendo una campagna elettorale come niente fosse successo, che nessuno abbia sgrafignato, che se siamo a questi livelli la colpa è solo loro, stesse persone, stessi discorsi, stessa Bindi, stesso Dalema e cosi via, a chi dare il voto? a chi porre la fiducia, parola grossa viste le scelte, non andare a votare potrebbe essere peggio, non so cme funziona, mi sembra che vada alla maggioranza, sinceramente non lo so, nessuno ha qualche idea? o non sono il solo ad essere disorientato.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Per ora brancolo nel buio...

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Jnet

Unread post by Jnet »

Per me lo hanno volutamente sottovalutato, ok gli accordi pre-intervista, ma anche quando il Berlusca avrebbe dovuto mettersi a piangere per gli argomenti trattati riusciva sempre e comunque ad uscirsene con uno stile da showman navigato, ha dimostrato che non puoi abbatterlo, e anche se è palesemente un fottuto bugiardo sa mentire talmente bene che per coloro che non conoscono la sua storia riesce a passare per la povera vittima del complotto mediatico, "il Diffamato"... Se solo utilizzasse queste sue grandi doti a favore degli interessi italiani...
Sinceramente credo che Santoro si sia accontentato di fare odience piuttosto che concentrarsi sul vero e proprio attacco a Berlusconi (occasione che a suo dire aspetta da molto tempo)...
I sondaggi di oggi dicono che grazie a Servizio Pubblico di ieri il PDL ha guadagnato 400.000 voti...
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Sempre lucido Luciano...(tu)
Questa volta è ancora più difficile dare un voto....e come lo dai dai sbagli!!!!:S
eu_73

Unread post by eu_73 »

Jnet Scritto:
> I sondaggi di oggi dicono che grazie a Servizio
> Pubblico di ieri il PDL ha guadagnato 400.000
> voti...

Non ho mai dato la preferenza ad un partito di sx (e credo che non verrò mai sfiorato dalla tentazione di farlo), ma spero ardentemente che non ci ritroveremo per l'ennesima volta con Mr. B. al governo. :X:X:X
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
micio

Unread post by micio »

micio Scritto:
> Sarà che io le serali le ho fatte davvero .
> per quattro anni sveglia alle 6.30 , inizio lavoro
> ( muratore ) alle 7.30 , finire alle 17.30 di
> lavorare , doccia veloce ed alle 18.30 a scuola
> fino alle 23.30 !
> Sabato pomeriggio dalle 14 alle 18,30
>
> sarà che sono anarchico .
> sarà che sono stanco
> sarà che sono incazz@@to nero
> sara' quel che sarà ma mi sono sembrate due ore (
> tanto ho resistito) vuote , nessuno ha vinto
> fuorchè noi ITALIANI !!!
>
> Ho detto !

Naturalmente intendevo che noi italiani abbiamo perso , ma non ci sono proprio con la testa oppure il nano mi ha rincogli@@to del tutto ....
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”