:Xmi prudono ancora le mani...:X
Re: :Xmi prudono ancora le mani...:X
Che gente!ma prima o poi ne beccherò uno per resituirgli la riga sulla faccia...:X
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Se gli facevo qualcosa, finivi denunciato.
Grande Vito per aver mantenuto il controllo
Vince mo
Grande Vito per aver mantenuto il controllo
Vince mo
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Il 60% dei mie introiti sono dovuti proprio a gente del genere ma ancora non riesco ad amarli sarò strano? come il mio lavoro che vive sulle sfortune altrui ...........ma un conto è guadagnare sulle altrui sfortune un'altro conto è esserne felici per cui credetemi anche se vi parrà strano i carrozzieri almeno quelli onesti odiano chi danneggia le macchine in modo volontario, poichè chi le ripara quasi sempre lo fa si per guadagno ma sopratutto per passione e non potete immaginare quanta fatica quante prove e quante facciate nel cercare di replicare una verniciatura di fabbrica fatta da automi con metodi totalmente diversi da quelli per ora in nostro possesso
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
-
Ma che cavolo gli avrà preso a quell'imbecille? ::o
Però col furgoncino non ti sarebbe successo! X(
Però col furgoncino non ti sarebbe successo! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ma ne sei sicuro? ad un mio cliente non che caro amico giusto l'altro ieri sera hanno rigato il fiat ulysse prima serie un bel ricamino non hanno risparmiato neanche il tappo benzina
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
....l'ultima rigatura mi è costata 150 euro...poi ne ho trovata un'altra e allora non ci faccio più caso:(...porta pazienza Vito
Sincal

-
Vito almeno tu lo hai beccato!!!!:(
Io ho trovato qualche mese fa una fiancata rigata da paraurti anteriore a quello posteriore....ogni volta che ci cade l'occhio....?tt?
Io ho trovato qualche mese fa una fiancata rigata da paraurti anteriore a quello posteriore....ogni volta che ci cade l'occhio....?tt?
Mi dispiace Vito..sei stato, comunque, un grande..ad Ivan il merito...però sei stato fortunato perchè se non c'era Ivan..spero che non mi capiti mai di cogliere qualcuno sul fatto perchè poi lo "precipiterei" di mazzate (as I say in Taranto..) e passerei i guai..
Salvaroma

Mi dispiace, personalmente mi sentirei autorizzato ad uccidere!!!!

Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
-
mi dispiace... ma hai fatto bene a non reagire fisicamente
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini