Buongiorno Luciano !! (13)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (13)
Buon giorno, oggi ancora nuvoloso e si fa sentire, notte andata bene, ma non il risveglio, c'è sempre da aspettarsi qualche cosa di doloroso, qualche volta veramente diventa pesansate la sopportazione.
Francis, parli anche tedesco?
È si Cek, anche qui brutto, ma cone temperatura non è male, sempre troppo alta rispetto alla stagione, tra oggi e domani o sabato, volevo farmi un giretto in quel del Friuli, ma mi sa se continua a farsi sentire cosi forte e cosi fastidioso, male a spalle e braccia, meglio non trovarmi alla guida, aspettiamo che si calmi, se mai si calmerà.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Francis, parli anche tedesco?
È si Cek, anche qui brutto, ma cone temperatura non è male, sempre troppo alta rispetto alla stagione, tra oggi e domani o sabato, volevo farmi un giretto in quel del Friuli, ma mi sa se continua a farsi sentire cosi forte e cosi fastidioso, male a spalle e braccia, meglio non trovarmi alla guida, aspettiamo che si calmi, se mai si calmerà.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buonanotte Luciano !!!
Si avvicina il momento di aprire il 14° capitolo ..... siamo già alla 5^ pagina del 13°....... (tu)
Si avvicina il momento di aprire il 14° capitolo ..... siamo già alla 5^ pagina del 13°....... (tu)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Non parlo tedesco, solo qualche parola, ma tanto là parlano tutti l'inglese, per cui ci si capisce.
È più facile di qualche dialetto nostrano.... B)
È più facile di qualche dialetto nostrano.... B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Luciano,spero che la notte sia andata decentemente...un abbraccio
Salvaroma

-
Buongiorno Luciano.
Ti auguro una bella giornata.
Gianluca-MB
Ti auguro una bella giornata.
Gianluca-MB
-
Buon giorno, non proprio Salva, non proprio bene, già ieri sera verso le 23 sentivo l'avvicinarsi di disturbi alle gambe, avevo intuito bene, ormai conosco troppo bene il mio indesiderato inquilino, alle 04 ho guardato per l'ultima volta l'ora, poi mi sono addormentato fino alle 08, ora va meglio, anche se preferirei dormire come tutti, normalmente, prendo tutto quello che viene senza lamentarmi, altrimenti sarei di malumore sempre, cosa che non farebbe vivere bene nemmeno la famiglia, mica è colpa loro.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Va be', dai...quando arriva il malefico, pensa alla psicologa..o chiamala!!!X(
Salvaroma

Buongiorno Luciano !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006