Saluti

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

Re: Saluti

Unread post by salvaroma »

Bravo Andrea, hai compreso il vero spirito della Piazza; il tuo sfogo è quello che dovevi fare; non importa capire, adesso, per noi, e se vuoi ci spiegherai.ciao :)
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Caro ...omonimo, non ti preoccuapre non percepisco ne astio ne polemica nelle tue parole...detto questo ti assicuro non c'è niente di occulto...semmai c'è la Storia di un forum....posso dire che a questo punto fra i frequentanti giornalieri sono il più "anziano" della Piazza, quindi volente o no, mi porto dietro la storia della sua evoluzione e non ho dimenticato la divisione, l'esilio....neanche da parte mia c'è astio, che senso avrebbe tra l'altro il mod. è lo stesso...solo che per me non ha senso l'esistenza di due forum ...anzi un senso (che contesto) ce l'ha, quello di far si che i nuovi arrivati percepiscono la Piazza come un...Caffè, ma così si rinnega l'essenza stessa della Piazza, scusa se mi incenso, ma si dice che sia stato io il primo ad usare questa definzione, per cui va bene, ormai la storia ha sancito l'esistenza di due forum.....non ho nulla contro chi frequenta l'altro o l'uno e l'altro, ma non chiedetemi di farlo....a me!!
Image
familyfive

Unread post by familyfive »

andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Caro ...omonimo, non ti preoccuapre non percepisco
> ne astio ne polemica nelle tue parole...detto
> questo ti assicuro non c'è niente di
> occulto...semmai c'è la Storia di un
> forum....posso dire che a questo punto fra i
> frequentanti giornalieri sono il più "anziano"
> della Piazza, quindi volente o no, mi porto dietro
> la storia della sua evoluzione e non ho
> dimenticato la divisione, l'esilio....neanche da
> parte mia c'è astio, che senso avrebbe tra
> l'altro il mod. è lo stesso...solo che per me non
> ha senso l'esistenza di due forum ...anzi un senso
> (che contesto) ce l'ha, quello di far si che i
> nuovi arrivati percepiscono la Piazza come
> un...Caffè, ma così si rinnega l'essenza stessa
> della Piazza, scusa se mi incenso, ma si dice che
> sia stato io il primo ad usare questa definzione,
> per cui va bene, ormai la storia ha sancito
> l'esistenza di due forum.....non ho nulla contro
> chi frequenta l'altro o l'uno e l'altro, ma non
> chiedetemi di farlo....a me!!

PECCATO!
nell'altro forum ci sono due nuove entrate...e vogliono fare amicizia con tutti, va bhe, ci penso io poi ti racconto..
Attachments
nuove utenti.jpg
nuove utenti.jpg (49.93 KiB) Viewed 247 times
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Caro Maro ...occhio, come ho scritto sono il più "anziano" e notoriamente esperto in colori ecc... orbene vista la foto ti posso assicurare che le signorine che vogliono fare amicizia hanno, oggi, 11 anni di più, rispetto alla foto ::o...insomma saranno sempre piacenti..ma chissà...comunque fammi sapere :D
Image
familyfive

Unread post by familyfive »

beccato!(tu)
ciao e buona serata
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
sincal

Unread post by sincal »

Ciao Andrea...non ti conosco personalmente, ma per questo non conosco nessun altro della Piazza........ma è vero ( io, lo credo) quello che si dice sulla Piazza... aiuta tutti a farci sentire come parte di una unica ragnatela, dove ogni filo aggiunto sostiene e rafforza tutti gli altri....che dirti...che ti capisco?..avendo, io stesso, attraversato momenti come questi e più di una volta, ma non penso basterebbe a confortarti!!!..le esperienze negative ( ma anche quelle positive) si vivono sulla propria pelle e sulla pelle degli altri non vale, ognuno ha le sue cicatrici e certe cicatrici sono dure a rimarginare e qualcheduna ti rimane per sempre. Ognuno, poi, reagisce secondo il proprio carattere..anche il più forte si può sempre piegare..ecco piegare si, ma spezzarsi mai! e allora incazzati quanto vuoi, prenditela con te stesso e con il mondo intero..ma poi fermati..pensa a quanto di positivo hai fatto..pensa a tutto il bello che ti circonda, iniziando dalla bella famiglia che ti ritrovi.....e poi hai il bel dono della fede.
Ti lascio un pensiero ( che non è mio)
Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.
Jim Morrison
Sincal
Image
l.santa

Unread post by l.santa »

>
> PECCATO!
> nell'altro forum ci sono due nuove entrate...e
> vogliono fare amicizia con tutti, va bhe, ci penso
> io poi ti racconto..

Io le frequento entrambe...ops volevo dire entrambi...ovviamente scrivo molto di piu' sulla piazza ma l'altro non lo disdegno.

Sinceramente quando mi sono iscritto pensavo che uno fosse tecnico e la piazza per il cazzeggio poi ho capito che non era cosi'.

Essendomi iscritto recentemente e non sapendo i retroscena sarei curioso di capire cosa e' successo per creare questa scissione.qualcuno me lo racconta?
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
asterix550

Unread post by asterix550 »

Tornando al Colore perla fiume non sono ancora riuscito a trovare un campione spruzzato ma la sua formula si appena mi sarà arrivata la base mancante provvederò a farne un campione ed a spruzzarlo non sarà come vedere una phedra intera ma almeno ti darà un'idea

p.s. ho trovato la formula con il nome ma nessun codice identificativo tu per caso ne possiedi uno in m odo da affinare la ricerca? e magari non prendere fischi per fiaschi?
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
spikspan

Unread post by spikspan »

Anche questa mattina Andrea non mi ha offerto Il Caffè!!!.....:D:D.....Ma sei proprio genovese!??:D:D
.. . ma non sei l'unico che non vuole offrirmi il caffè!!!. in piaza molti sono fuggiti solo con l'idea del caffe'!!! Mahh!!!
Comunque Andrea Tieni duro e non mollare!!! sono sicuro che risolverai tutto. (tu)
Un abbraccio da un lottatotoredisugo un po' ammosciatto..... forse anche qualcosa di piu':D
Image
asterix550

Unread post by asterix550 »

vuole dire che invece di lottare per il sugo lotterai per la pasta in bianco e per il caffè dai ammettilo non è tutta colpa mia
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”