Sostituzione Parabrezza su Phedra Restyling
Sostituzione Parabrezza su Phedra Restyling
Finalmente l'assicurazione ha pagato ed è giunto il momento di sostituire il parabrezza alla mia cara Phedrozza.
Ora, volendo un prodotto di prima scelta senza per forza acquistarlo in Lancia a 800 euro dove dovrei rivolgermi secondo Voi? Qualcuno mi ha sconsigliato Carglass o Doctorglass perchè, a suo dire, monta prodotti di 2° scelta... Voi avete esperienze in merito? Mi potete confermare questa cosa?
Inoltre vedo che il parabrezza è prodotto dalla Automotive, non si potrebbe acquistare direttamente presso di loro (immagino si risparmi sempre rispetto a Lancia)... Voi che mi consigliate?
Grazie
Ora, volendo un prodotto di prima scelta senza per forza acquistarlo in Lancia a 800 euro dove dovrei rivolgermi secondo Voi? Qualcuno mi ha sconsigliato Carglass o Doctorglass perchè, a suo dire, monta prodotti di 2° scelta... Voi avete esperienze in merito? Mi potete confermare questa cosa?
Inoltre vedo che il parabrezza è prodotto dalla Automotive, non si potrebbe acquistare direttamente presso di loro (immagino si risparmi sempre rispetto a Lancia)... Voi che mi consigliate?
Grazie
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Re: Sostituzione Parabrezza su Phedra Restyling
qualche giorno fa c'è stata proprio una discussione in merito..
Salvaroma

-
Scusa Jvan ma prova a chiedre in Peugeot o Citroen.
Scuramente il prodotto è lo stesso.
Scuramente il prodotto è lo stesso.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Jvan....postami in mp il numero di telaio che ti faccio sapere quanto ti viene ...originale e a prezzo di fattura, s'intende 

Sincal

salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> qualche giorno fa c'è stata proprio una
> discussione in merito..
OPS, chiedo perdono, mea culpa, ammetto di non aver cercato nel Phorum (ITALO PERDONO)...
-------------------------------------------------------
> qualche giorno fa c'è stata proprio una
> discussione in merito..
OPS, chiedo perdono, mea culpa, ammetto di non aver cercato nel Phorum (ITALO PERDONO)...

Jvan / Jnet
Ok Lillo, a breve ti mando tutto... Contestualmente faccio anche un salto in Citroen / Peugeot e vediamo che dicono.
Grazie
Grazie
Jvan / Jnet
Nessun problema Jvan , ci son cose peggiori..... (tu)
Io ho fatto cambiare il vetro alla Lybra l'anno scorso :
Da CarGlas , avrei dovuto sborsare 150 € in aggiunta ai 500 coperti dall'assicurazione cristalli per un parabrezza Pilkington;
Invece da DoctorGlas mi è stato montato un parabrezza Sekurit - Saint Gobain identico all'originale (unica differenza , la mancanza dello stemmino Lancia) , senza tirar fuori nemmeno un centesimo.
Io ho fatto cambiare il vetro alla Lybra l'anno scorso :
Da CarGlas , avrei dovuto sborsare 150 € in aggiunta ai 500 coperti dall'assicurazione cristalli per un parabrezza Pilkington;
Invece da DoctorGlas mi è stato montato un parabrezza Sekurit - Saint Gobain identico all'originale (unica differenza , la mancanza dello stemmino Lancia) , senza tirar fuori nemmeno un centesimo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Da assicuratore (siamo convenzionati con tutti e due)....confermo che doctor glas ha una politica dei prezzi molto piu' ...accessibile
( in parole povere, CAR glas considerando che paga qualcun altro in convenzione vanno un po' ...pesanti)(td))
( in parole povere, CAR glas considerando che paga qualcun altro in convenzione vanno un po' ...pesanti)(td))
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Ma sulla qualità che mi dite? Non vorrei ritrovarmi aloni o distorsioni varie dovute ad una qualità scadente del componente... Non lo sopporterei...
Jvan / Jnet
-
Jvan il consiglio che ti ha dato Elettrico è giusto e la testimonianza di Cedano lo conferma.
Se trovi un rappresentante di questa compagnia dalle tue parti consultalo e chiedi il prezzo.
Fai la tua valutazioneconsiderando anche che lì provvederebbero al montaggio.
Io mi permetto solo di ripetere il mio suggerimento.
Se il parabrezza Doctor Glass fosse più caro di quello che ti venderebbe Peugeot o Citroen alloraprendilo dai francesi.
A quel punto non avrai dubbi sull' "originalità del pezzo" e rientrerai anche delle spese di montaggio.
Se trovi un rappresentante di questa compagnia dalle tue parti consultalo e chiedi il prezzo.
Fai la tua valutazioneconsiderando anche che lì provvederebbero al montaggio.
Io mi permetto solo di ripetere il mio suggerimento.
Se il parabrezza Doctor Glass fosse più caro di quello che ti venderebbe Peugeot o Citroen alloraprendilo dai francesi.
A quel punto non avrai dubbi sull' "originalità del pezzo" e rientrerai anche delle spese di montaggio.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini