Forza Lorenzo !! (2)
Re: Forza Lorenzo !! (2)
Ciao Lorenzo, ciao Samuele!
Anche io è un bel po' che non Vi scrivo, quindi innanzitutto Vi auguro un felice e sereno 2013.
Poi... sarebbe bello avere nuove notizie!
Forza Lorenzo.
Un abbraccio!!!
Luca
Anche io è un bel po' che non Vi scrivo, quindi innanzitutto Vi auguro un felice e sereno 2013.
Poi... sarebbe bello avere nuove notizie!
Forza Lorenzo.
Un abbraccio!!!
Luca
-
Si, aspettiamo ancora notizie, soprattutto belle!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
è passato più di un mese dall'ultimo aggiornamento, dai Samuele facci un resoconto della situazioneX(
Cek
Cek

-
Buon fine settimana Lorenzo!!!!!
CIAOOOOOOOO AMICIIIIIIIII
))))
Che membro maleducato sono.... lo ammetto... MI SONO DIMENTICATO DI VOI...... SORRYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Non mi potrò mai scusare a sufficienza..... PERDONOOOOOOO
Allora il piccolo procede bene e gli esami vanno a meraviglia.... un po bianchino dato che è al limite per una trasfusione...... ops.. rewind.... o ci perdiamo i pezzi...
Nel mese di dicembre aveva fatto infezione al catetere e così quotidianamente andavano in ospedale per l'antibiotico ma contestualmente prelevavano anche diverse fiale di sangue e così hanno abbassato l'emoglobina a 8,5...... sotto i 9 di solito fanno la trasfusione..ma preferiscono aspettare...
Le macchie sono presenti anche se SEMBRA si stiano affievolendo.... grazie anche al cortisone... che però devono ridurre il dosaggio in quanto porta diversi effetti indesiderati, come affaticamento ed infatti l piccolo ultimante mentre cammina si accascia .... ed altre tossicità... ed assoceranno un nuovo farmaco, che nel tempo sostituirà il cortisone....
A parte le vacanze natalizie saltate per i controlli medici per il resto VA ALLA GRANDEEEEEEE e noi ci stiamo spupazzando il campioncino ed iol fratellone Matteo nella nuova residenza.... dove il giardino ed i giochi fanno da padrone
Grazie e scappo dal mio campioneeeeee ciaoooooooo e SCUSATE per l'assenza....

Che membro maleducato sono.... lo ammetto... MI SONO DIMENTICATO DI VOI...... SORRYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Non mi potrò mai scusare a sufficienza..... PERDONOOOOOOO
Allora il piccolo procede bene e gli esami vanno a meraviglia.... un po bianchino dato che è al limite per una trasfusione...... ops.. rewind.... o ci perdiamo i pezzi...
Nel mese di dicembre aveva fatto infezione al catetere e così quotidianamente andavano in ospedale per l'antibiotico ma contestualmente prelevavano anche diverse fiale di sangue e così hanno abbassato l'emoglobina a 8,5...... sotto i 9 di solito fanno la trasfusione..ma preferiscono aspettare...
Le macchie sono presenti anche se SEMBRA si stiano affievolendo.... grazie anche al cortisone... che però devono ridurre il dosaggio in quanto porta diversi effetti indesiderati, come affaticamento ed infatti l piccolo ultimante mentre cammina si accascia .... ed altre tossicità... ed assoceranno un nuovo farmaco, che nel tempo sostituirà il cortisone....
A parte le vacanze natalizie saltate per i controlli medici per il resto VA ALLA GRANDEEEEEEE e noi ci stiamo spupazzando il campioncino ed iol fratellone Matteo nella nuova residenza.... dove il giardino ed i giochi fanno da padrone

Grazie e scappo dal mio campioneeeeee ciaoooooooo e SCUSATE per l'assenza....
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique

-
Samuele non ti devi scusare di problemi che ti ronzano in testa ne avrai abbastanza.......se poi ci tieni informati a noi non può che far piacere......Forza Lorenzo!!

Samuele...è stato bello leggerti:)..un bacione al campioncino Lorenzo...forza così!!!!!
Sincal

-
Ottime notizie... Se ti seve sangue fresco, fai un fischio in Piazza e vedrai! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Forza Lorenzo!!!!!
niente scuse... e per questa volta sei perdonato, ma comunque andate avanti così e forza Lorenzo
Cek
Cek