Costo tagliando e RUMORI: Fruscii aerodinamici e Toc toc!!!!!!
Re: Costo tagliando e RUMORI: Fruscii aerodinamici e Toc toc!!!!!!
Il cat. ePER dei ricambi del gruppo Fiat è (era) un DVD distribuito alla rete assistenziale e ricambisti. Oggi probabilmente loro hanno gli aggiorn. via rete con pw. Bisogna provare a cercare su internet o ebay o se conosci qualche meccanico o ricambista che ha delle precedenti copie vecchie. Il prezzo di listino della barra supera i 120€, in assoluto forse 300€ complessivi sono un pò cari. Altri amici l'hanno sostituita, forse ti daranno maggiori ragguagli sui prezzi; interessante la questio della sostituzione dei soli gommini-tampone- Ariciao A--
Re: Fruscii aerodinamici e Toc toc!!!!!!
Le guarnizioni si cambiano con relativa facilità.
Per le cerniere rivolgiti ad un carrozziere, in pochi minuti te lo fa.
Ciao.
Per le cerniere rivolgiti ad un carrozziere, in pochi minuti te lo fa.
Ciao.
Chiedo lumi per regolazioni cerniere come si interviene? Nella mia lybra guardadola frontalmente si vede più guarnizione dal lato dx rispetto al sx che dite una regolatina servirà?
Sono andato dal carrozziere............ a suo dire è tutto perfetto......
tranne le guarnizioni esterne alle 2 portiere anteriori (quelle che girano esternamente attorno al vetro) che nella parte che va dallo specchietto sino alla curva del tetto sono leggermente sollevate da entrambi i lati, ma dice che smontare tutto per cambiarle non ne vale la pena.... a suo dire potrebbero essere quelle altrimenti non sa spiegarmi da dove arrivi!........... ma.......... cosa mi consigliate? sapete il prezzo?
Mario
tranne le guarnizioni esterne alle 2 portiere anteriori (quelle che girano esternamente attorno al vetro) che nella parte che va dallo specchietto sino alla curva del tetto sono leggermente sollevate da entrambi i lati, ma dice che smontare tutto per cambiarle non ne vale la pena.... a suo dire potrebbero essere quelle altrimenti non sa spiegarmi da dove arrivi!........... ma.......... cosa mi consigliate? sapete il prezzo?
Mario