Formattone , ogni tanto ci vuole....

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
l.santa

Re: Formattone , ogni tanto ci vuole....

Unread post by l.santa »

Pero' se continuiamo ancora un po' degeneriamo....sai che soddisfazione se costringiamo il nostro beneamato mod a chiudere un post aperto da lui!!!!! ;)
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Rispettiamo tutti e tutti i sistemi operativi
Ho scelto Apple dopo vari anni di Pc
è stata una scelta voluta anche perché p point in confronto a Keynote è antiquato
Keynote è molto più intuitivo ha parecchi modi di presentazione,costa 15€ e funziona sempre senza piantarsi
Oramai uso il mio mac soprattutto per la fotografia e mi trovo benissimo
Rispettiamo tutte le idee senza sparare a zero su noi amanti della Mela
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

l.santa Scritto:
-------------------------------------------------------
> Frastuono per i miei!!!!?tt?

:D
l.santa

Unread post by l.santa »

Marce SS Scritto:
-------------------------------------------------------
> Rispettiamo tutti e tutti i sistemi operativi
> Ho scelto Apple dopo vari anni di Pc
> è stata una scelta voluta anche perché p point
> in confronto a Keynote è antiquato
> Keynote è molto più intuitivo ha parecchi modi
> di presentazione,costa 15€ e funziona sempre
> senza piantarsi
> Oramai uso il mio mac soprattutto per la
> fotografia e mi trovo benissimo
> Rispettiamo tutte le idee senza sparare a zero su
> noi amanti della Mela

(tu)(tu)(tu)(tu)(tu)
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Jnet

Unread post by Jnet »

Allora Signori, tengo a precisare che io non sparo su nessuno, i soldi sono i Vostri e se siete contenti Voi lo sono anch'io... Ho solo voluto esprimere il perchè io non comprerei mai prodotti Apple, ma è la mia modesta opinione, condivisibile o meno...
Personalmente ripeto che stimerei molto Apple se mi facesse pagare i suoi prodotti quello che realmente valgono... Come per i componenti di moto non compro chi mi fa pagare il marchio senza un vero e proprio vantaggio in termini prestazionali...
Detto questo vorrei rispondere ad un paio di punti di I.santa:

1) Non ti si è mai piantato perchè secondo me non gli strizzi le palline come si deve...A me s'è piantato più di una volta eppure il sistema operativo è lo stesso del tuo... Posso convenire con te sulla minore presenza di virus in rete per questo sistema...
2) Ci installi quello che vuoi ammesso che sia disponibile per il tuo sistema, se parliamo di robe comuni ok, se vai sulla nicchia già hai difficoltà, almeno che non fai partire la tua partizione Windows. Io con Windows non ho bisogno di una partizione con OSX... Tu con OSX invece hai bisogno di una partizione con windows...
3) Hai aggiornato Ram e Hd senza problemi, ma di sicuro ti sei fornito con prodotti di concorrenza, perchè col prezzo della Ram e di un HD acquistato in Apple ti ci facevi quasi un pc di ultima di generazione. Poi vogliamo parlare dell'accessibilità? Vediamo con quanta fatica e in quanto tempo cambio io i tuoi stessi componenti su un pc e quanto tempo e fatica impieghi tu? Apple non vuole che metti mano ai suoi sistemi e fa di tutto per complicarti la vita! Parliamo dei Macbook Pro? Dove non puoi nemmeno cambiare la batteria? Dove se ti brucia un componente sei praticamente rovinato?!?
4) Se per giocare usi una partizione Windows su un iMac avrai sempre un hardware scadente e la maggior parte dei giochi di ultima generazione neanche riesci ad installarli perchè non riesci a coprire i requisti hardware richiesti, almeno che non ti prendi le versioni pompate a mila e mila euro...
5) Ho una macchina di backup vecchia di 8 anni (AMD athlon 3200 con 2 gb di ram) sulla quale mi gira Win7 ultimate a bomba... Quindi occhio a dare info errate, va di lusso eccome... E se vuoi ti faccio passare il piacere, con 30 euro metto su altri 2 gb di ram e ti faccio vedere che va bene anche con win8... e comunque continui a vantarmi meriti di UNIX e non di Apple... Installa UNIX e poi me lo dici in quanti secondi in meno ti apre un file rispetto a OSX (se il metro di misura è questo)... Ripeto che Windows paga lo scotto di voler fare un pò tutto... Inoltre, il fatto che mi apra un file in un secondo più velocemente non mi basta per pagare la macchina 3 volte in più rispetto ad un PC...

Io amo le moto e scelgo i PC, perchè la moto è mia e ci voglio fare tutto quello che mi pare (visto quanto l'ho pagata)...
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Peace and love!
Ognuno e' libero di dilapidare i suoi euro nell'elettronica che più gli aggrada.

Un saluto

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Jnet

Unread post by Jnet »

Questo fuori ogni dubbio Vince... Almeno su questo abbiamo ancora la possibilità di scegliere... :D
Jvan / Jnet

Francis MI

Unread post by Francis MI »

Orpolina, mi sono sentito chiamare in causa.... Ma io sono un utente Windows in tutto e per tutto, il discorso Tablet per me esula da quello Pc, hanno,due utilizzi completamente differenti (per me)
In verità i prodotti Apple mi stanno sulle paline e non li compro ( ho fatto la calzata di comprare un iPod shuffle e me ne sono pentito amaramente).

Per quanto riguarda il tablet, invece, voglio una roba a prova di incasinamento familiare, ci devono metter le mani sopra in troppi, e non voglio problemi. Devo dire che la scelta, in questo caso, mi ha soddisfatto.
Certo, mi manca un po' lo smanettamento, ma alla fine ho un sacco di applicazioni gratuite ( spesso vanno in offerta...) o a basso prezzo, ci ho caricato (con difficoltà, a causa del maledetto ITunes) i miei Mp3, un sacco di libri ( anch'essi recuperati in rete... B) ) e funziona sempre. ma sono certo che lo fa anche Samsung...X(

Comunque, bella discussione. B)-
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
sincal

Unread post by sincal »

inkia...io non ho capito se è meglio mac o window.....dite..diteB)
Sincal
Image
Jnet

Unread post by Jnet »

Lillo, alla fine dipende esclusivamente da quello che ci devi fare e da quanto vuoi spendere... :D
Jvan / Jnet

Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”