Saluti

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
asterix550

Saluti

Unread post by asterix550 »

Giusto ora il buon CEK mi ha inviato un messaggio in cui mi ha riportato la vostra apprensione per il mio silenzio ...............in parte è stato voluto ed in parte voluto............solo un periodo do grande apprensione misto a problemi familiari personali e di lavoro certo non un periodo felice oltretutto durante una festività che dovrebbe portare gioia ed invece gioia poca ne abbiamo vista. Grazie per chi ha pensato anche a me ma non abbiate paura appena possibile tornerò più in forma che mai per ora preferisco circondarmi di silenzio e pace ne ho di bisogno...................è brutto dirlo ma sopratutto sentirlo per chi non sa cosa sia l'amicizia ma sono certo che qui ho amici e molti per cui sono convito che capirete ed accetterete la mia richiesta e chi un pochino di più mi conosce magari riuscirà anche a condividerla.
Ora so bene che 1000 persone vedranno in questo mio post 10.000 mille versioni diverse ma come al solito la colpa è mia quasi mai mi riesce di spiegarmi parlando con calma figuriamoci scrivendo di getto ma il mio pensiero è questo Grazie vi voglio BENE e su questo non ci piove, ora è per me il momento di stare un pochino in disparte certo che il vostro affetto che sento ogni giorno non andrà scemando solo per un mio periodo di assenza GRAZIE
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Ruj73

Re: Saluti

Unread post by Ruj73 »

Prenditi il tempo che ti serve. A me, se ti servisse, sai come contattarmi.
In bocca al lupo per tutto.
Ciao!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Cek

Unread post by Cek »

di nuovo ciao Andrea, stai tranquillo che qui sappiamo capire e comprendere, a presto

Cek
Image
asterix550

Come appena scritto a Mirco...........la sera della pizzata ho capito di essere entrato in un stretta cerchia di amici ma mai avrei pensato ad un sentimento così forte grazie ma veramente grazie e mentre scrivo le lacrime bagnano la tastiera per un miscuglio di gioia orgoglio e serenità
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Jnet

Unread post by Jnet »

In bocca al lupo per tutto! (tu)
Jvan / Jnet

Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
spikspan

Unread post by spikspan »

No!! No! io non gli lascio troppo tempo!! Andro' in officina a stannarloB)-
Speriamo che non mi butti fuori a calci:S
Image
asterix550

Caro Mirco l'officina non è proprio il posto giusto dove stanarmi ultimamente ma dove trovarmi si quello è il posto giusto e se trovi il tempo di passare io finalmente troverò il tempo per il cafè che è da troppo tempo che rimandiamo assurdo ma abbiamo fatto prima a mangiare una pizza con quasi 40 amici che prenderci un cafè INSIEME
Azzurro Bellini
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

In bocca al lupo Andrea, e buona fortuna per qualsiasi problema (tu)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Dai, Andrea, come sempre noi siamo qui, in Piazza si scende quando se ne ha voglia, e anche se non si passa per un po', quando si torna è ancora più una festa. (tu)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
pluto16

Unread post by pluto16 »

asterix550 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Caro Mirco l'officina non è proprio il posto
> giusto dove stanarmi ultimamente ma dove trovarmi
> si quello è il posto giusto e se trovi il tempo
> di passare io finalmente troverò il tempo per il
> cafè che è da troppo tempo che rimandiamo