Domanda per i milanesi orientali
Domanda per i milanesi orientali
...in particolare dei dintorni di Segrate: qualcuno ha mai fatto il piano all' Outlet del Gasolio?
Il prezzo è decisamente conveniente ma non ho idea dell'effettiva qualità del carburante (secondo il sito viene "prodotto direttamente dalle raffinerie locali")...
Il prezzo è decisamente conveniente ma non ho idea dell'effettiva qualità del carburante (secondo il sito viene "prodotto direttamente dalle raffinerie locali")...
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Re: Domanda per i milanesi orientali
Faccio il pieno li' da almeno 2 /3 anni ogni settimana ..mai avuto problemi , forse a auchan costa poco meno ma qui' sei servito ,
tra poco avranno anche la benzina super
ciao
tra poco avranno anche la benzina super
ciao
ottima notizia! (tu)
Passo a meno di 1 km dal distributore per 4 giorni alla settimana, appena il serbatoio della Phedra arriva ad 1/4 vado a fare il pieno.
Passo a meno di 1 km dal distributore per 4 giorni alla settimana, appena il serbatoio della Phedra arriva ad 1/4 vado a fare il pieno.
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Se ci passi......ma andarci apposta.... In superstrada Mi/Meda siamo a 1.615.........
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Se mi permettete un appunto.
Ho un amico che lavora per l'Agip, che mi ha detto che tutti i distributori meno blasonati comprano i carburanti che hanno uno stadio di raffinazione in meno.
Ne ho avuto conferma dato che un altro mio conoscente, che metteva gasolio in uno di quei distributori era costretto periodicamente ad usare l'additivo, perché la macchina rendeva meno: ora si rifornisce alla Esso.
Detto questo, fate voi.
Ho un amico che lavora per l'Agip, che mi ha detto che tutti i distributori meno blasonati comprano i carburanti che hanno uno stadio di raffinazione in meno.
Ne ho avuto conferma dato che un altro mio conoscente, che metteva gasolio in uno di quei distributori era costretto periodicamente ad usare l'additivo, perché la macchina rendeva meno: ora si rifornisce alla Esso.
Detto questo, fate voi.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
-
Non so se siano migliori o peggiori, comunque ho ma Shell davanti a casa a 1,63 ( self service ), andare a Segrate consterebbe di più.
Ah, dopo aver fatto il pieno alla Shell mi si è ghiacciato il filtro del gasolio in montagna...B)
Ah, dopo aver fatto il pieno alla Shell mi si è ghiacciato il filtro del gasolio in montagna...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> dopo aver atto il pieno alla Shell mi si è
> ghiacciato il filtro del gasolio in montagna...B)
Francis, il solito fortunato, se vai a comprare la Paraffina a parte, costa piu' del gasolio...
> dopo aver atto il pieno alla Shell mi si è
Francis, il solito fortunato, se vai a comprare la Paraffina a parte, costa piu' del gasolio...

Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Umberto, di solito rifornisco IP e ENI, eppure a Natale ho dovuto cambiare il filtro carburante e ho visto la monnezza che c'era..
Salvaroma

Francis MI Scritto:
> Ah, dopo aver fatto il pieno alla Shell mi si è
Questo non vuol dire niente, io metto l'antigelo nel gasolio, perché, per quello che mi risulta, c'è solo nel gasolio che costa € 0,10 in più a litro.
> Ah, dopo aver fatto il pieno alla Shell mi si è
Questo non vuol dire niente, io metto l'antigelo nel gasolio, perché, per quello che mi risulta, c'è solo nel gasolio che costa € 0,10 in più a litro.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
salvaroma Scritto:
> Umberto, di solito rifornisco IP e ENI, eppure a
> Natale ho dovuto cambiare il filtro carburante e
> ho visto la monnezza che c'era..
Pensa come sarebbe stato se tu avessi sempre utilizzato gasolio raffinato meno. Va anche considerato che, a volte, si fa rifornimento "caricando" anche il deposito delle cisterne dei distributori.
> Umberto, di solito rifornisco IP e ENI, eppure a
> Natale ho dovuto cambiare il filtro carburante e
> ho visto la monnezza che c'era..
Pensa come sarebbe stato se tu avessi sempre utilizzato gasolio raffinato meno. Va anche considerato che, a volte, si fa rifornimento "caricando" anche il deposito delle cisterne dei distributori.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese