Formattone , ogni tanto ci vuole....
Re: Formattone , ogni tanto ci vuole....
l.santa Scritto:
-------------------------------------------------------
> Apple forever!!!!!!
Troppo "blindato" per i miei gusti , e poi non ho voglia di reimparare tutto da capo proprio ora che Zio Bill ci ha finalmente dato un S.O. come si deve.....
> Apple forever!!!!!!
Troppo "blindato" per i miei gusti , e poi non ho voglia di reimparare tutto da capo proprio ora che Zio Bill ci ha finalmente dato un S.O. come si deve.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Un po' blindato ma esente da virus e menate assortite.
Inoltre ti assicuro che non c'e' niente da reimparare....e' assolutamente intuitivo.
Inoltre ti assicuro che non c'e' niente da reimparare....e' assolutamente intuitivo.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
un pensierino devo ammettere che ce lo sto facendo 

Ma dai ragazzi, ho comprato un MACMINI con Snow Leopard qualche mese fa e si blocca tanto quanto un sistema Windows... Lo volevo utilizzare per montare video con Final Cut e per quello devo dire che lavora bene (anche se è lento), ma tutta questa totale affidabilità non ce la vedo proprio... Senza contare che se sei un amante dei giochi su rete devi avere per forza WIN altrimenti non vai da nessuna parte... Purtroppo sia Linux che OSX ancora non possono sostituire Windows, almeno che non li compri per pochi utilizzi specifici...
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Salva, finalmente che? Finalmente mi sono comprato un MACMINI?!?!?!?
:D:D

Jvan / Jnet
... finalmente qualcuno che dice le cose come stanno veramente. 
Ciao
Marco

Ciao
Marco
Jnet Scritto:
> Ma dai ragazzi, ho comprato un MACMINI con Snow
> Leopard qualche mese fa e si blocca tanto quanto
> un sistema Windows... Lo volevo utilizzare per
> montare video con Final Cut e per quello devo dire
> che lavora bene (anche se è lento), ma tutta
> questa totale affidabilità non ce la vedo
> proprio... Senza contare che se sei un amante dei
> giochi su rete devi avere per forza WIN altrimenti
> non vai da nessuna parte... Purtroppo sia Linux
> che OSX ancora non possono sostituire Windows,
> almeno che non li compri per pochi utilizzi
> specifici...
A casa c'è da 3 o 4 anni un Mac Mini con Snow Leopard.
Lo usiamo in due, io e mia moglie, per navigazione generica, consultazione posta, le ricerche delle figlie, archiviazione ed editing (poco) fotografie ed archiviazione file musicali. Non l'ho mai usato per montaggi video.
Ebbene (incrociamento di dita e gesti scaramantici in corso): non si è mai impiantato, ma proprio mai.
Per giocare in rete uso la PS3
> Ma dai ragazzi, ho comprato un MACMINI con Snow
> Leopard qualche mese fa e si blocca tanto quanto
> un sistema Windows... Lo volevo utilizzare per
> montare video con Final Cut e per quello devo dire
> che lavora bene (anche se è lento), ma tutta
> questa totale affidabilità non ce la vedo
> proprio... Senza contare che se sei un amante dei
> giochi su rete devi avere per forza WIN altrimenti
> non vai da nessuna parte... Purtroppo sia Linux
> che OSX ancora non possono sostituire Windows,
> almeno che non li compri per pochi utilizzi
> specifici...
A casa c'è da 3 o 4 anni un Mac Mini con Snow Leopard.
Lo usiamo in due, io e mia moglie, per navigazione generica, consultazione posta, le ricerche delle figlie, archiviazione ed editing (poco) fotografie ed archiviazione file musicali. Non l'ho mai usato per montaggi video.
Ebbene (incrociamento di dita e gesti scaramantici in corso): non si è mai impiantato, ma proprio mai.
Per giocare in rete uso la PS3

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Esprimo anch'io uin parere.
Sono utente Windows dai tempi del DOS 6.2 con Windows 3.1 (che dovevi chiamare da linea di comando, non partiva al boot).
Poi esperienze con Windows 95 e windows 2000 al lavoro.
Ora il mio portatile privato ha Windows XP e non lo formatto da 4 anni (lo possiedo da quasi 5 anni e l'ho formattato solo per togliere Vista poco dopo l'acquisto).
Al lavoro ho Windows 7 che e' lento solo per tutto il software di controllo che abbiamo. Per il resto la stabilita' e' eccellente, minata solo da software non ben collaudati.
Mi si e' rotto solo un disco rigido in questi vent'anni.
Secondo me molto dipende dalla qualita' dell'hardware che condiziona anche la qualita' dei driver usati.
Avevo fatto un serio pensiero all'Imac (design, comodita' di avere solo un monitor con tutto wireless), ma dopo il rialzo dei prezzi dovuto anche alla causa per la questione della garanzia biennale, l'idea e' piu' lontana.
Magari pensero' ad un bel "All-In-One" di Dell.
Aggiungo solo che sul PC installo (e disinstallo) di tutto, navigo e scarico intensamente.
Apple con il suo IOS, oltre ad essere molto chiuso, non e' compatibile con quasi nessun software professionale per automazione, i documenti sono portabili facilmente solo da qualche anno...
Vince MO
Sono utente Windows dai tempi del DOS 6.2 con Windows 3.1 (che dovevi chiamare da linea di comando, non partiva al boot).
Poi esperienze con Windows 95 e windows 2000 al lavoro.
Ora il mio portatile privato ha Windows XP e non lo formatto da 4 anni (lo possiedo da quasi 5 anni e l'ho formattato solo per togliere Vista poco dopo l'acquisto).
Al lavoro ho Windows 7 che e' lento solo per tutto il software di controllo che abbiamo. Per il resto la stabilita' e' eccellente, minata solo da software non ben collaudati.
Mi si e' rotto solo un disco rigido in questi vent'anni.
Secondo me molto dipende dalla qualita' dell'hardware che condiziona anche la qualita' dei driver usati.
Avevo fatto un serio pensiero all'Imac (design, comodita' di avere solo un monitor con tutto wireless), ma dopo il rialzo dei prezzi dovuto anche alla causa per la questione della garanzia biennale, l'idea e' piu' lontana.
Magari pensero' ad un bel "All-In-One" di Dell.
Aggiungo solo che sul PC installo (e disinstallo) di tutto, navigo e scarico intensamente.
Apple con il suo IOS, oltre ad essere molto chiuso, non e' compatibile con quasi nessun software professionale per automazione, i documenti sono portabili facilmente solo da qualche anno...
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO