Buongiorno Luciano !! (13)
Re: Buongiorno Luciano !! (13)
Buon giorno Luciano , le mie giornate iniziano con una bella ginnastica mattutina : caricare la stufa bomba . Ho calcolato che ingurgita circa 120/150 kg al giorno con cariche regolari da circa 20 / 25 kg , vista la distanza tra l'ordinata catasta e la bocca del camino (circa 30/40 mt. devo dire che nei mesi da novembre a febbraio compresi faccio una bella ginnastica !
Spero che la nottata sia passata lieve come una buona nottata deve essere
Max
Spero che la nottata sia passata lieve come una buona nottata deve essere
Max
D'Apro (io)
Buongiorno Luciano !!!!
Oggi non lavoro , si comincia con il contratto di solidarietà .
Lavorare meno (e guadagnare meno) per lavorare tutti .......
Oggi non lavoro , si comincia con il contratto di solidarietà .
Lavorare meno (e guadagnare meno) per lavorare tutti .......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno Luciano!
Tempo grigio grigio sulla mia testa!
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca
Tempo grigio grigio sulla mia testa!
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca
-
Buongiorno Luciano! Oggi si va a mangiare würstel e crauti, e magari a bere un po' di birra, che non fa mai male!
Se riesco, vado anche a dire un paio di paroline alla Merkel ! B)
Un augurio di una buona giornata.
Se riesco, vado anche a dire un paio di paroline alla Merkel ! B)
Un augurio di una buona giornata.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Luciano, partito da Firenze con nebbia e grigio e via via che mi avvicinavo a Roma la nebbia si diradava, un pochino, prima pallido sole a Roma ma ora di nuovo grigio grigio, ed io me sto chiuso in una stanza di albergo con altre 9 persone con un caldo assatanato.
Buona giornata.
Roberto
Buona giornata.
Roberto
Saluti - Roberto
Ciao Luciano. Finalmente vedo il sole, dopo giorni di grigio e nebbia.
-
Buon pomeriggio, anche oggi ho avuto la visita di dottori, psicologa, (che stranamente chiede consigli a me, invece di darmeli:)) poi infermiera per pulizia valvola pass port, e anche il parroco, a questo punto, visto che le auto avevano la scritta ULSS, per forza sono andato fuori, per farmi vedere vivo, altrimenti stasera ero morto:D, le voci paesane viagguano veloci e aggiungono sempre qualche cosa....X(
Per il resto, va bene ancora, qualche dusturbo generale, di poco conto essendo ormai abituato al male, se uno non lo è, li sentirebbe forti.
Qui continua ad essere bel tempo e la temperatura bizzarra, sempre sopra zero, sia di notte che di giorno, non ricordo al mese di gennaio, temperature così alte, non fanno bene ne alla natura che alla salute, e poi....si invecchia piu presto, non essendo il gelo a conservareX(
Buon resto di giornata.
Dio sua sempre con voi.
lucano.
Per il resto, va bene ancora, qualche dusturbo generale, di poco conto essendo ormai abituato al male, se uno non lo è, li sentirebbe forti.
Qui continua ad essere bel tempo e la temperatura bizzarra, sempre sopra zero, sia di notte che di giorno, non ricordo al mese di gennaio, temperature così alte, non fanno bene ne alla natura che alla salute, e poi....si invecchia piu presto, non essendo il gelo a conservareX(
Buon resto di giornata.
Dio sua sempre con voi.
lucano.