::::::::::::::::::: ACCETTO CONSIGLI :::::::::::::::::::::::::::::
-
Re: ::::::::::::::::::: ACCETTO CONSIGLI :::::::::::::::::::::::::::::
Per le gomme estive ho i cerchi della LS e li preferisco di gran lunga ai cerchi della LX. Li trovo solo un po più complicati da pulire a mano.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
oltre che la mia e la versione LS li preferisco trinacrius concordo con te(tu)
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Quelli della LS li trovo più eleganti non solo perchè li ho avuti sulla mia Leona per circa 12 anni ma proprio perché mi piacciono di più rispetto a quelli della LX che ritengo belli ma inflazionati. Quindi se riesci ti consiglio di prenderli (casomai sarebbe meglio alla pari) metre non mi sarebbe piaciuto mettere quelli della Intensa che trovo "pacchiani" Logico che si tratta di miei gusti voi fate quello che maggiormente vi aggrada.
Boboi ex Lybrista della prima ora 1.9 JTD 105Cv NaviG3+Bose
Boboi ex Lybrista della prima ora 1.9 JTD 105Cv NaviG3+Bose
-
si sono belli ma se la macchina nasce con un tipo di cerchio io lo lascerei, comunque sono sempre della stessa auto, non stai rivoluzionando il modello con cerchi strani.
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX