Navteq Lybra
Navteq Lybra
Scusate amici, ci sarebbe qualche felice/fortunato possessore del cd originale Navteq per Lybra vers. Italia 2006/2007 (ultimo grido) che saprebbe indicarmi cortesemente il numero della versione cd a 4 cifre (come il cd Opel - Italia era arrivato a 5568). Grazie per le eventuali risposte. Ciao A--
Re: Navteq Lybra
...amos sei tu? possibile? tu vuoi aiuto?...
porcacciamannaggia... io non lo sò...magari... te l'avrei dato...
ciao
bufra
porcacciamannaggia... io non lo sò...magari... te l'avrei dato...
ciao
bufra
Ciao Amos, quale onore,
io ho questa versione: CD_4923 del 24.01.2005 , ma essendo una co.ia, non so se è l'aggiornamento 2006 o 2006/07.
grazie per i dati mandatomi per posta elettronica. francesco
io ho questa versione: CD_4923 del 24.01.2005 , ma essendo una co.ia, non so se è l'aggiornamento 2006 o 2006/07.
grazie per i dati mandatomi per posta elettronica. francesco
Salve Amos, se posso esserti utile io sono in possesso del cd originale Navteq anno 2005-2006. Ho poi aggiornato con la versione Opel 2006-2007. .....Non hai che da chiedere
Grazie a Mastro ed Angelo; in effetti cerco proprio il numero di versione Cd Lybra 2006/2007 che, sicuramente, è la versione "tutta italiana" del Cd opel 5568 (che ho installato) Saluti, A--
Un mio amico ha l'alfa 166 e gliho installato la versione cd_4164 con un sacco di problemi nella lettura, ma è normale che faccia così?
Ho provato a fargli caricare la versione cd_4923 con esito negativo. Ma io gli posso inserire il cd di qualche altra marca? così mi pare di aver capito, giusto?
saluti A.