vetri oscurati.
-
vetri oscurati.
Vorrei fare oscurare i vetri posteriori e lunotto posteriore per non fare vedere cosa trasposto all'interno.
sapete quanto può costare fare il lavoro? meglio rivolgersi ai vari carglass etc o un carrozziere?
sapete quanto può costare fare il lavoro? meglio rivolgersi ai vari carglass etc o un carrozziere?
Le difficoltà sono opportunità.
Re: vetri oscurati.
Dipende, se vuoi risparmiare oppure no:) io avevo una Y 10 Ego, siccome la usavo per andare a passeggio con la mia cagnona, il lavoro di oscuramento dei vetri l'avevo fatto io comprando solo la pellicola con un discreto risultato
Non ha le tendine la C8?
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Ciao Mentepazza,
se vai da un professionista, credo ti dia la garanzia di 10 anni su eventuali bolle, pieghe o strappi.
Ciao
Marco
se vai da un professionista, credo ti dia la garanzia di 10 anni su eventuali bolle, pieghe o strappi.
Ciao
Marco
Vernice acrilica nera ? 

Ciao, io mi ero informato qualche mese fà, in quanto uno dei miei figli mi ha strappato la tendina sulla portiera e alla peugeot mi hanno chiesto 274€ solo la tendina :

X
Alla carglass mi aveva chiesto circa 180€ per i vetri medi posteriori e lunotto con la scelta del grado di oscurità.
Al momento non ho ancora fatto nulla sia per questione di money sia perchè spero sempre di trovare la tendina ad un prezzo più umano
Alla carglass mi aveva chiesto circa 180€ per i vetri medi posteriori e lunotto con la scelta del grado di oscurità.
Al momento non ho ancora fatto nulla sia per questione di money sia perchè spero sempre di trovare la tendina ad un prezzo più umano

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Ottimo, le tendine ci sono anche sula c8, ma oltre a limitare la visualeverso l'esterno, dall'esterno quando l'auto è parcheggiata si vede comunque dentro.
Se Carglass invece ti ha chiesto 180 euro, vado subito!!!
Oppure mi prendo 20 euro di pellicola, provo a fare il lavoro da solo e se viene una schifezza....la porto da un professionista...!
in teoria visto che i vetri sono grandi e dritti forse diventa facile applicarle da soli...
Non saprei...sono indeciso.
Se fosse entro i 200 euro il lavoro, propenderei per farlo fare ad un professionista. No fosse altro che spesso trasporto attrezzature che superano i 30 mila euro di valore e voglio i vetri completamente neri!!!
Se Carglass invece ti ha chiesto 180 euro, vado subito!!!
Oppure mi prendo 20 euro di pellicola, provo a fare il lavoro da solo e se viene una schifezza....la porto da un professionista...!
in teoria visto che i vetri sono grandi e dritti forse diventa facile applicarle da soli...
Non saprei...sono indeciso.
Se fosse entro i 200 euro il lavoro, propenderei per farlo fare ad un professionista. No fosse altro che spesso trasporto attrezzature che superano i 30 mila euro di valore e voglio i vetri completamente neri!!!
Le difficoltà sono opportunità.
Non vorrei dire una castroneria, ma non puoi oscurare completamente i vetri...

Salvaroma

si può oscure tutto tranne gli anteriori per far si che in un eventuale controllo da parte della Polizia, si possa visionare l'interno dell'abitacolo oltre al fatto che non sarebbe garantita l'ottima visibilità esterna