Ho trovato questi nella mia officina, quanto potrebbero valere ?
Nuovo particolare:
_____________________________________________________________________________________________ Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________________________ Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Più o meno il blocchetto di accensione può valere 100/50 euro, l'interruttore 80/100, il fregio (after-market dell'epoca) 20, il pulsante del clacson 30.
Pensavo che il blocchetto dell'accensione con chiave "Aurelia" fosse un oggettino difficilmente reperibile, idem dicasi per la scritta "Aurelia" che tu mi dici non essere Lancia e per il pulsante del clacson.
Tra le altre cose ho anche trovato la chiave per le ruote in dotazione all'Aurelia.
Ciao e grazie.
dario
PG Scritto:
-------------------------------------------------------
> Più o meno il blocchetto di accensione può
> valere 100/50 euro, l'interruttore 80/100, il
> fregio (after-market dell'epoca) 20, il pulsante
> del clacson 30.
I prezzi che ho dichiarato sono ovviamente indicativi, quei ricambi si trovano su eBay di tanto in tanto e bisogna poi vedere se sono funzionanti.
Comunque se fai un giro sulla rete dai rivenditori, che sono notoriamente cari e vendono quasi sempre pezzi nuovi, puoi farti un'idea più precisa.
La chiave per le ruote potrebbe interessare all'utente acualbu.
egregio dariodb,
ho visto l'annuncio riferito alle foto,sarei interessato,la mia offerta è di euro 250 compreso il trasporto pagamento
c/segno,qualora fosse interessato alla stessa,può inviarmi una mail a: bottinisport@libero.it.
grazie lucab20