5\1\2013
Re: 5\1\2013
Buon Sabato a tutti. Magari tiro fuori lo scooter e vado a fare un giro ...c'è un sole pazzesco!!
CIAO PINO........cchio
Buongiorno. Sole e temperatura mite a Roma. Uscito a fare la spesa per un ospite a pranzo.
Buon week-end!
Buon week-end!

Salvaroma

Buongiorno a tutti, Busto soleggiata e neanche tanto fredda.
Vado.......e di corsa.
Vado.......e di corsa.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Buongiorno,
Lavagna circa 12 gradi...nuvoloso.
Lavagna circa 12 gradi...nuvoloso.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Si parteeeee, con un paio di tappe8-) prima di raggiungere MonzaX(
Buon WK a voi, io mi sono preso una bella influenza... adesso scappo a casa e a letto fino a lunedì... sperando
che mi passi.
ciao
gipi
che mi passi.
ciao
gipi
buon sabato, da poco rientrato da una camminata in montagna, tempo splendido e fresco al mattino, 0 gradi e poco fa 12 con un sole quasi fastidioso
domani mercatino della befana a Tarcento con Rebecca e poi via ai fuochi epifanici
Cek
domani mercatino della befana a Tarcento con Rebecca e poi via ai fuochi epifanici
Cek

-
ciao a tutti e buona serata
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Buona sera, a Firenze è stata una giornata coperta da nubi basse...umido temperatura non fredda ...rilevate su Phedra ore 10...8° ore 17,30 10°!!
Oggi s. Amelia...auguri a tutte!!
Mattina di piccole spese...questa settimana mi è stata "risparmiata" quella alla Coop...dopo pranzo ho aiutato a rimettere la casa e quindi poca poltrona....nessun programma per la serata....
andrea firenze
Oggi s. Amelia...auguri a tutte!!
Mattina di piccole spese...questa settimana mi è stata "risparmiata" quella alla Coop...dopo pranzo ho aiutato a rimettere la casa e quindi poca poltrona....nessun programma per la serata....
andrea firenze

Prima parte della giornata conclusa, finalmente.
Stamane siamo usciti che dovevamo comprare quattro cavolate, in realtà siamo tornati a casa alle 19, anche perché, per non farsi mancare niente, siamo andati a fare la spesa. Sarei un pò stanchino.
Ora cambio del pannolino e latte a Giulia per farla addormentare e poi esco per andare a prendere qualcosa con mio compare. andrei volentieri a letto, a me lo shopping mi sfinisce, soprattutto perché sono a traino, io so già dove andare e cosa comprare, qualora mi servisse qualcosa, Virginia, invece, prima fa un giro di ricognizione e poi torna a comprare quello che la convince di più.
Animo.
Stamane siamo usciti che dovevamo comprare quattro cavolate, in realtà siamo tornati a casa alle 19, anche perché, per non farsi mancare niente, siamo andati a fare la spesa. Sarei un pò stanchino.
Ora cambio del pannolino e latte a Giulia per farla addormentare e poi esco per andare a prendere qualcosa con mio compare. andrei volentieri a letto, a me lo shopping mi sfinisce, soprattutto perché sono a traino, io so già dove andare e cosa comprare, qualora mi servisse qualcosa, Virginia, invece, prima fa un giro di ricognizione e poi torna a comprare quello che la convince di più.
Animo.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto