Buongiorno Luciano !! (13)
Re: Buongiorno Luciano !! (13)
No, Luciano, sono partiti ieri e sono arrivati questa mattina presto. Per quanto riguarda questa faccenda, i miei compiti li svolgo qui in Italia e se c'è bisogno li, allora si parte; ma ieri non era il caso; bastavano quattro sciaquini..

Salvaroma

-
Luciano se il dolore ce l'hai alle 2.....un po' prima metti l'orologio avanti
così passi indenne quell'ora.....B)-
Ci avverti che se ne dici di tutti i ..."colori"...la colpa è dei....cerotti...va bene....ma mi raccomnado non mi sbagliare i ...colori lo sai che ci tengo B)
Ciao!!

Ci avverti che se ne dici di tutti i ..."colori"...la colpa è dei....cerotti...va bene....ma mi raccomnado non mi sbagliare i ...colori lo sai che ci tengo B)
Ciao!!

-
Lo so Salva che non puoi dire più di tanto riguardo alla faccenda dei nostri Maro', ma a me sembra di capire che quesiti Indiani, la tirino per le lunghe forse per spillare quattrini all' Italia, naturalmente pensiero mio, e sicuramente sarò distante un mare dalla verità, c'è un detto che sembra andare bene,"non fare l'Indiano", lo diciamo qui nelle zone, per dire a uno, di non fare il finto tonto o di non fare finta di cadere dalle nuvole.
Andrea, per non sbagliarmi e poi sentire piena la testa di impropri da parte tua, in quanto mastro coloraio, ti scriverò prima in pvt, così mi puoi correggere...X(
Andrea, per non sbagliarmi e poi sentire piena la testa di impropri da parte tua, in quanto mastro coloraio, ti scriverò prima in pvt, così mi puoi correggere...X(
..nonostante i farmaci, la capoccia ti funziona perfettamente..

Salvaroma

-
Buongiorno Luciano!!!
E' inutile che ci provi a dircene di tutti i colori con la scusa che sono i farmaci!!!;)
Ti auguro un sereno fine settimana!!
E' inutile che ci provi a dircene di tutti i colori con la scusa che sono i farmaci!!!;)
Ti auguro un sereno fine settimana!!
-
Buon giorno, temperatura impazzita, la notte è sempre stata 5 gradi sopra, ora 9 sempre sopra, la neve se ne va come burro al fuoco, vento fortissimo, e schiena che reclama::o
Bella idea mi hai dato Filippo..........non solo per il forum, ma anche con qualcuno di mia conoscenza.....
Buon sabato.
Dio vi benedica.
luciano
Bella idea mi hai dato Filippo..........non solo per il forum, ma anche con qualcuno di mia conoscenza.....

Buon sabato.
Dio vi benedica.
luciano
-
E tu goditi il vento ed il calduccio.... La neve tornerà quanto prima!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buona giornata Luciano, goditela fino in fondo e fatti una sigaretta sulla panchina.
Io adesso scappo a casa e mi metto a letto, febbre e raffreddore con insistente tosse... ti rileggerò lunedì
ciao
gipi
Io adesso scappo a casa e mi metto a letto, febbre e raffreddore con insistente tosse... ti rileggerò lunedì
ciao
gipi
buona giornata Luciano, anche qui caldo e sole, oggi son stato a fare una camminata in motagna e anche li c'era tanto vento
Cek
Cek

-
Buonasera Luciano.
Anche qui oggi ha fatto "caldo", abbiamo raggiunto i 13 gradi!!!!
Se rimane così anche domani, mi va bene, visto che devo fare Erode nel corteo dei Magi e un po' di caldo non guasta.
A presto,
Gianluca
Anche qui oggi ha fatto "caldo", abbiamo raggiunto i 13 gradi!!!!
Se rimane così anche domani, mi va bene, visto che devo fare Erode nel corteo dei Magi e un po' di caldo non guasta.
A presto,
Gianluca