5\1\2013
-
5\1\2013
sirtori 4° cielo sereno
dovrei cavarmela entro primo pomeriggio e poi ci si annoia fino a lunedi'
buona giornata a tutti
LELE
dovrei cavarmela entro primo pomeriggio e poi ci si annoia fino a lunedi'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 5\1\2013
Buongiorno a tutti .
Ci si annoia a tempo indeterminato
Ci si annoia a tempo indeterminato
-
Buongiorno Piazza!!!
Ad Altamura tempo grigio, ma temperature ragionevoli.
Buon fine settimana a tutti, comprensiva di Befana!!!!
Ad Altamura tempo grigio, ma temperature ragionevoli.
Buon fine settimana a tutti, comprensiva di Befana!!!!
Buon giorno Piazza da una Torino soleggiata, mi sento un "cicinino a tocchi", chissà come mai
se riesco mi alzo, colazione, girettino"di controllo" al cantiere e chiusura dello stesso:D cazzeggio per la città fino all'ora di pranzo, dopodiché via si riparte per nuove avventureee

Buongiorno Piazza,
a Siena cielo coperto ma non freddo.
Oggi compleanno del suocero, ragion per la quale domani vado a scroccargli una bistecca (ha deciso lui di festeggiare domani).
Oggi sarà una giornata intensa: colazione dal Nocino e poi, visto che oggi iniziano i saldi, shopping sino ad orario indefinito; nel pomeriggio arriva mio compare da Lecce e quindi stanotte, come abitudine, si va a bere qualcosa in centro, quindi non tornerò a casa prima dell'una di notte.
Va bè, andiamo a fare colazione, che almeno quello è un piacere.
Buona giornata.
a Siena cielo coperto ma non freddo.
Oggi compleanno del suocero, ragion per la quale domani vado a scroccargli una bistecca (ha deciso lui di festeggiare domani).
Oggi sarà una giornata intensa: colazione dal Nocino e poi, visto che oggi iniziano i saldi, shopping sino ad orario indefinito; nel pomeriggio arriva mio compare da Lecce e quindi stanotte, come abitudine, si va a bere qualcosa in centro, quindi non tornerò a casa prima dell'una di notte.
Va bè, andiamo a fare colazione, che almeno quello è un piacere.
Buona giornata.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Saldi?::o Oh! Oh! 

-
Buongiorno e buon fine settimana a tutti
Ad Oristano è nuvoloso con temperatura abbastanza piacevole
Ad Oristano è nuvoloso con temperatura abbastanza piacevole
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno a tutti, "resuscitato" dopo un periodo di influenza che ha sconvolto i piani familiari (il 31 alle 23.30 eravamo già tutti a dormire). Ora distrutto più di Ercole dopo le famigerate fatiche mi accingo a passare un WE di tutto riposo
p.s. quanto scrivete....click..... tutto risolto:D:D
p.s. quanto scrivete....click..... tutto risolto:D:D
Emanuele
-
Buongiorno a tutti da Milano, ancora una splendida giornata, vado a vedere se la batteria si è caricata, altrimenti mi tocca cambiarla. Ancora.
Oggi dovrebbe esse di riposo, ma domani Betty ha minacciato "IKEA". Ottima sceltaer la Domenica della Befana.... Non ci troveremo nessuno. B)
Oggi dovrebbe esse di riposo, ma domani Betty ha minacciato "IKEA". Ottima sceltaer la Domenica della Befana.... Non ci troveremo nessuno. B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"