Salve a tutti,
ho acquistato da poco una Lancia Lybra del 2003 e vorrei sapere se è possibile cambiare il computer di bordo con solo radio e trip con uno che abbia anche il navigatore.
Grazie a tutti
ICS Lancia Lybra
Re: ICS Lancia Lybra
intanto benvenuto
-D
non si può perchè cambia totalmente il cablaggio elettrco.......
come prova basta che tu dia uno sguardo nel baule parte lato sx
se li c'è il cablaggio ,"vedi allegato"
ma penso che tu non lo abbia...............(tu)

non si può perchè cambia totalmente il cablaggio elettrco.......
come prova basta che tu dia uno sguardo nel baule parte lato sx
se li c'è il cablaggio ,"vedi allegato"
ma penso che tu non lo abbia...............(tu)
- Allegati
-
- 1.pdf
- (10.47 KiB) Scaricato 17 volte
Salve,
vero non nulla di quanto si vede in foto.
Ma come posso fare ?
vero non nulla di quanto si vede in foto.
Ma come posso fare ?
Il navigatore della Lybra è lento e obsoleto nella grafica... consiglio uno portatile da usare all'occorrenza
Lybra 1.8 2000 grigio elisa, ICS no navi, 130000 Km
Phedra 2.2 jtd grigio bernini, 7 posti alcantara, 184000 Km
http://img248.imageshack.us/img248/8215/dsc02903l.jpg
Phedra 2.2 jtd grigio bernini, 7 posti alcantara, 184000 Km
http://img248.imageshack.us/img248/8215/dsc02903l.jpg
In effetti , anche io uso il tom tom ma era giusto per averlo fisso nell'ICS
Grazie
Grazie
Salve a tutti,
ripensandoci ma nessuno ha mai provato a inserire un lettore di sd card con uscita audio e video al posto del mangiacassette
e risolvere il problema del navigatore s dei video sull'ICS no NAVI ovviamente settandolo con la giusta uscita , evitando così tutto quanto fuoriesce sul cruscotto ?
Volevo anche chiede se era possibile installare prima un ICS con navigatorre senza effettuare il cablaggio e poi inserire un interfaccia audio video per poi leggere le schede e visualizzare le mappe del navigatore ?
Grazie , resto in attesa di qualche risposta.
ripensandoci ma nessuno ha mai provato a inserire un lettore di sd card con uscita audio e video al posto del mangiacassette
e risolvere il problema del navigatore s dei video sull'ICS no NAVI ovviamente settandolo con la giusta uscita , evitando così tutto quanto fuoriesce sul cruscotto ?
Volevo anche chiede se era possibile installare prima un ICS con navigatorre senza effettuare il cablaggio e poi inserire un interfaccia audio video per poi leggere le schede e visualizzare le mappe del navigatore ?
Grazie , resto in attesa di qualche risposta.