Cosa significa?
-
Cosa significa?
Unexpected updater model ! Please reboot your device.
Cosa significa questa scritta che mi appare quando accendo tablet? Non il Samsung, ma, se vi ricordate, quello che era in omaggio per acquisti fatti, proprio "omaggio", valore 1 euro si e no:D.
Lo usava la moglie per passatempo con giochetti, però le piaceva, ora si accende si, ma poi viene la detta scritta e resta così.
Mi sa che devo prenderne uno per lei, però non vorrei spendere uno sproposito, tipo il mio, che sono contentissimo, e non ne farei più a meno.
Magari qualcuno verrebbe cambiare il suo, se ce, sono contento di prenderlo da uno del forum.
Cosa significa questa scritta che mi appare quando accendo tablet? Non il Samsung, ma, se vi ricordate, quello che era in omaggio per acquisti fatti, proprio "omaggio", valore 1 euro si e no:D.
Lo usava la moglie per passatempo con giochetti, però le piaceva, ora si accende si, ma poi viene la detta scritta e resta così.
Mi sa che devo prenderne uno per lei, però non vorrei spendere uno sproposito, tipo il mio, che sono contentissimo, e non ne farei più a meno.
Magari qualcuno verrebbe cambiare il suo, se ce, sono contento di prenderlo da uno del forum.
-
Re: Cosa significa?
Ciao Luciano,
se stai parlando di Kyros Coby, in rete ho trovato questa soluzione.
Te la passo come l'ho letta, non so dirti altro.
Gianni
1. Spegnere il dispositivo
2. Assicurarsi che sia spento
3. Premere e tenere premuto contemporaneamente POWER, BACK (ritorno) e pulsanti HOME
4. Il dispositivo si accende con logo COBY, tenere premuto ......
è inutile?
5. Dopo circa 10 a 15 secondi, il display chiede di premere i tasti di nuovo entro 5 secondi per un ripristino di fabbrica del dispositivo.
6. Lasciare il pulsante di accensione ora continuando a tenere premuto i tasti HOME e INDIETRO
7. Ripristino di fabbrica è iniziata!
se stai parlando di Kyros Coby, in rete ho trovato questa soluzione.
Te la passo come l'ho letta, non so dirti altro.
Gianni
1. Spegnere il dispositivo
2. Assicurarsi che sia spento
3. Premere e tenere premuto contemporaneamente POWER, BACK (ritorno) e pulsanti HOME
4. Il dispositivo si accende con logo COBY, tenere premuto ......
è inutile?
5. Dopo circa 10 a 15 secondi, il display chiede di premere i tasti di nuovo entro 5 secondi per un ripristino di fabbrica del dispositivo.
6. Lasciare il pulsante di accensione ora continuando a tenere premuto i tasti HOME e INDIETRO
7. Ripristino di fabbrica è iniziata!
Fregato sul tempo , avevo trovato la medesima soluzione ma postarla dal telefonino era un pò un problema.....
In pratica devi "formattarlo" , ma a differenza del Pc questi giocattolini hanno già dentro tutto il necessario e premendo la giusta combinazione di tasti si "resettano" , tornando alle condizioni di fabbrica.
In pratica devi "formattarlo" , ma a differenza del Pc questi giocattolini hanno già dentro tutto il necessario e premendo la giusta combinazione di tasti si "resettano" , tornando alle condizioni di fabbrica.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
GRAZIE HA FUNZIONATO.
Ancora una volta, l'ennesima, il forum ha trovato la soluzione e questa volta grazie a Gianni, anche Elettrico c'era arrivato, solo io non ci arrivò:S.
Naturalmente ha cancellato tutto, come un buon pc:? quando lo formatti, fortunatamente cerano dentro pochi giochi, se succedesse al mio, sarebbe peggio, ma come mai succedono? vanno in tilt proprio come un pc, mah.
Ancora una volta, l'ennesima, il forum ha trovato la soluzione e questa volta grazie a Gianni, anche Elettrico c'era arrivato, solo io non ci arrivò:S.
Naturalmente ha cancellato tutto, come un buon pc:? quando lo formatti, fortunatamente cerano dentro pochi giochi, se succedesse al mio, sarebbe peggio, ma come mai succedono? vanno in tilt proprio come un pc, mah.
-
..... appunto, propri come un Pc Windows, non Apple......
(:P)(:P)(tu)(:P)
Lo so bene avendo Pc Windows, anche se con il sette va molto molto meglio, ma tablet e tel Apple.
Roberto
(:P)(:P)(tu)(:P)
Lo so bene avendo Pc Windows, anche se con il sette va molto molto meglio, ma tablet e tel Apple.
Roberto
Saluti - Roberto
-
A proposito Roberto, ti ricordi i primi cellulari, quelli che dovevi portarti dietro un baule per poterli usare, io me li ricordo bene, poco dopo, ho preso un Motorola, costo un milione e 100 mila lire, in pochi anni che strada hanno fatto, i pc, invece è specie windows, di strada ne ha fatta ben poca, a confronto dei cellulari, smart, tablet, windows era ed è, sempre poco affidabile.
Poi, confrontare la "mela" con galaxy......non ce confrontoX(X(X( (non è che hai uno da vendermi?:))
Mezzanotte e 10, circa, suona il cell. Pronto, buon anno, sono Roberto, come va? bene ecc. ecc., poi il Roberto, mi dice, ora chiamo mamma, ????????? ....prima ha chiamato un amico, questo non me lo dimenticherò MAI.
Grazie Roberto.
Poi, confrontare la "mela" con galaxy......non ce confrontoX(X(X( (non è che hai uno da vendermi?:))
Mezzanotte e 10, circa, suona il cell. Pronto, buon anno, sono Roberto, come va? bene ecc. ecc., poi il Roberto, mi dice, ora chiamo mamma, ????????? ....prima ha chiamato un amico, questo non me lo dimenticherò MAI.
Grazie Roberto.
-
Sei molto più divertente te di mia madre....... Se vieni a sapere che sei l'unico a cui ho telefonato oltre alla mamma e alla figlia al mare......
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Mi sento un po' trascurato, ma comprendo anche questo tipo di rapporti tra checchetelefoniche... X(X(X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi sento un po' trascurato, ma comprendo anche
> questo tipo di rapporti tra checchetelefoniche...
> X(X(X(
::o dai...non piangere.......che domani ti chiamo.......povero piccolo.......sai, tra grandi.....qualche volta ci perdiamo in chiacchiere.....ma non succederà più, prometto e anche Roberto te lo promette.........X(X(X(X(X(X(X(
Certo che riesci a farmi ridere anche quando non mi andrebbe...(:P)(:P)(:P) mia figlia direbbe " sei mitico"
-------------------------------------------------------
> Mi sento un po' trascurato, ma comprendo anche
> questo tipo di rapporti tra checchetelefoniche...
> X(X(X(
::o dai...non piangere.......che domani ti chiamo.......povero piccolo.......sai, tra grandi.....qualche volta ci perdiamo in chiacchiere.....ma non succederà più, prometto e anche Roberto te lo promette.........X(X(X(X(X(X(X(
Certo che riesci a farmi ridere anche quando non mi andrebbe...(:P)(:P)(:P) mia figlia direbbe " sei mitico"

-
Non è mitico è uno str...o, noi a casa e lui a sciare in neve fresca.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto