Aiuto........
Aiuto........
Salve a tutti ragazzi,mi complimento con voi per l'ottimo forum e sulla vostra preparazione.Siete l'unico forum dove ho trovato delle ottime risposte alle mie domande.Posseggo una alfa romeo 166 con navigatore da quello che ni risulta monta lo stesso navy della Lybra, posso motare anche io un lettore dvd con gli stessi accorgimenti utilizzati da voi,Grazie a tutti....
Re: Aiuto........
Onestamente non mi sentirei di dire il contrario, visto che l' hardware ed il software dovrebbero essere uguali (sulla lybra si monta anche la leva del cruise della 156 senza nessuna modifica).
Potresti cercare di verificare le funzionalità del navi della tua con uno della lybra e vedere se esistono differenze macroscopiche: se fossero gemelli potresti andare tranquillamente nella modifica.
Sicuramente i nostri maghi multimediali ti potranno essere d' aiuto.
Saluti
Potresti cercare di verificare le funzionalità del navi della tua con uno della lybra e vedere se esistono differenze macroscopiche: se fossero gemelli potresti andare tranquillamente nella modifica.
Sicuramente i nostri maghi multimediali ti potranno essere d' aiuto.
Saluti
Re: Aiuto........
Grazie, da una prima occhiata con la Lybra di un amico sembrano del tutto sinili, anche nella schermata del navigatore e del trip...