Buongiorno Luciano !! (13)
Re: Buongiorno Luciano !! (13)
Ciao Luciano, ti faccio ora gli Auguri di Buon Natale e di Buon Anno a te e a Pia, scusami se non ti ho scritto prima o chiamato.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
-
Buon giorno, anche per me questa notte non è proprio andata molto bene, doloretti sparsi che anche se non come i giorni scorsi, hanno dato fastidio, tanto da rovinarmi il sonno, ma in definitiva, è andata anche bene, se ripenso quanto ho patito qualche giorno fa, questi cerotti sono delicati, basta una piccola piega e non fanno più effetto.
Ben riletto Raoul, non preoccuparti, si sa che ogniuno ha i suoi problemi, mica sono solo io ad averne, me lo augurerei che a voi vada sempre bene, ma purtroppo non è così.
Anche qui Francis è un bella giornata, sereno e sole, nemmeno la temperatura è bassa, si sta bene.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ben riletto Raoul, non preoccuparti, si sa che ogniuno ha i suoi problemi, mica sono solo io ad averne, me lo augurerei che a voi vada sempre bene, ma purtroppo non è così.
Anche qui Francis è un bella giornata, sereno e sole, nemmeno la temperatura è bassa, si sta bene.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ciao Luciano, buona giornata:)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Ciao Luciano, non telefono perchè poi la checca telefonica si isterizza, pero il buongiorno te lo do da qui....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Luciano !!!
Hai un MP !!
Hai un MP !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno, anche oggi va benino, però la notte, per un paio d'ore per niente bene, non so perché sempre alla stesa ora, le 2.
Ieri sono passati i dottori ( anche la psicologa:D) e mi è stato aumentato ancora la dose,, mi sono accorto che facevano domande mai fatte prima, interrogatorio quasi, ho chiesto perché di queste strane domande, per assicurarsi che la testa funzionasse ancora, prendendo abbastanza antidolorifici, c'è pericolo che il cervello vada in tilt, per ora no, funziona benissimo.
Hahahaha se per caso, dovessi scrivere cavolate o chiamarvi di tutti i colori, sapete il perchéX(X(X(
Salva, vai anche tu ad accompagnare i nostri Maro'? i due militari si che hanno dimostrato cosa significa "onore", non la casta, quelli non lo sanno nemmeno cosa è.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ieri sono passati i dottori ( anche la psicologa:D) e mi è stato aumentato ancora la dose,, mi sono accorto che facevano domande mai fatte prima, interrogatorio quasi, ho chiesto perché di queste strane domande, per assicurarsi che la testa funzionasse ancora, prendendo abbastanza antidolorifici, c'è pericolo che il cervello vada in tilt, per ora no, funziona benissimo.
Hahahaha se per caso, dovessi scrivere cavolate o chiamarvi di tutti i colori, sapete il perchéX(X(X(
Salva, vai anche tu ad accompagnare i nostri Maro'? i due militari si che hanno dimostrato cosa significa "onore", non la casta, quelli non lo sanno nemmeno cosa è.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Ciao Luciano, stanotte ho fatto l'impianto elettrico di una cantina che sto' rimettendo a posto, stamani, prima di mettermi a lavorare piccolo trasloco con il furgoncino per portare mobili IKea in Piazza Signoria insieme ad altre cose da portare e alcune da togliere. Ho lasciato un borsone di attrezzi perchè devo andare a mettere a posto radiatori e sedie.
Doloretti sotto un piede per essere stato in piedi la notte e per i pesi portati, ma dirlo a te vuol dire farsi prendere in giro automaticamente.
Puoi dire al bauscia geloso che per me puo' telefonare tranquillamente e non si deve nascondere utilizzando questi mezzucci di bassa lega.
Ciao a tutti.
Roberto
Doloretti sotto un piede per essere stato in piedi la notte e per i pesi portati, ma dirlo a te vuol dire farsi prendere in giro automaticamente.
Puoi dire al bauscia geloso che per me puo' telefonare tranquillamente e non si deve nascondere utilizzando questi mezzucci di bassa lega.
Ciao a tutti.
Roberto
Saluti - Roberto