Mercoledì 02 Gennaio 2013

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Mercoledì 02 Gennaio 2013

Unread post by sincal »

Buongiorno da Agrigento

Tempo nuvoloso freddo 9°.....stamani si combatte con l'assicurazione...buona giornata a tutti.
Sincal
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22978
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: Mercoledì 02 Gennaio 2013

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Su Calci , nuvole e pioggia..... :(
Ultime ore di festa , alle 13 si ricomincia con il lavoro.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13644
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Mercoledì 02 Gennaio 2013

Unread post by Cek »

già due giorni del nuovo anno sono passati e qualche cosa è cambiata... sì il tempo... piove... buona giornata a tutti

Cek
Image
Gig81
Posts: 362
Joined: 21 Feb 2012, 11:36

Re: Mercoledì 02 Gennaio 2013

Unread post by Gig81 »

Buongiorno!

A Polignano 9 gradi, sereno ma con nuvole in vista...
Senobarnard
Posts: 9115
Joined: 13 Oct 2009, 12:46
Location: Oristano

Re: Mercoledì 02 Gennaio 2013

Unread post by Senobarnard »

Buongiorno a tutti.

Giornata cominciata con pioggia e nuvole ma ora c'è un bel sole
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
andrea firenze
Posts: 13322
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Mercoledì 02 Gennaio 2013

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze grigio...coperto con una pioggerellina incessante...temperatura poco fa 7° (rilevata da Phedra).
L'Agenda, sarà la "grisi", è più parca di Marce in fatto di santi e mi segnala solo...s. Basilio...comunque auguri a tutti!!
Mi rendo conto che ancora non vi ho fatto gli auguri di Buon Anno...lo faccio adesso..c'è chi comincia, forse, un po' presto...io arrivo tardi :D
Sono in studio , considerato che ero qua anche il 31 mattina in fondo...non ho mai "chiuso"...non mi sento al 100% ho un strano dolore ad un fianco...non capisco di che origine e poi altri sintomi che non so se regalo delle "abbuffate" o altro........vedremo.
Vedo molto da leggere, non so se ce la farò....cercherò di individuare ciò che non posso perdere e poi ...forse resetterò il tutto....non si può iniziare l'anno con gli arretrati :D
andrea firenze
Image
Ruj73
Posts: 2035
Joined: 01 Aug 2012, 22:53

Re: Mercoledì 02 Gennaio 2013

Unread post by Ruj73 »

@ Micio: che sia il primo di una lunga serie.:)
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
MarcoMi
Posts: 3498
Joined: 16 Sep 2011, 09:14

Re: Mercoledì 02 Gennaio 2013

Unread post by MarcoMi »

Buongiorno piazza,
a casa in ferie.... mangiato.... e fra poco..... IKEA con tutta la famiglia. X(

Ciao
Marco
Ruj73
Posts: 2035
Joined: 01 Aug 2012, 22:53

Re: Mercoledì 02 Gennaio 2013

Unread post by Ruj73 »

Buongiorno Piazza,
Siena oggi è nuvolosa ma non fredda.
Mattinata dedicata a portare Giulia a fare dei vaccini ed ad andare a coprire il "buco" sul conto corrente creato dalla rata del mutuo, causato dal mancato versamento dello stipendio.
Voglio essere positivo, non mi sono nemmeno alterato, ho risolto il problema e domani, visto che mi hanno richiamato dalle ferie per accompagnare il mio titolare a Livorno per spedire in Marocco un trattore, visto che tutte le pratiche le ho gestite io, mi farò dare l'assegno invece di aspettare il bonifico, altrimenti io non vado da nessuna parte.
Come detto in altro post, vorrei che questo nuovo anno sia migliore di quello passato, e farò tutto il possibile perchè ciò avvenga, perciò nel risolvere i problemi sarò il più risoluto ed meno indulgente possibile, stessa cosa per il raggiungimento dei miei obbiettivi.
Quando ero arruolato, il mio nome di battaglia era VCC ( che non sta per cesso ma per Veicolo Corazzato Cigolato) per due ragioni:
- la prima, la più importante, perchè quando mi davano un ordine o mi prefissavo un obbiettivo non c'era verso di fermarmi.
- la seconda, perchè, rispondendo con una testata ad un pugno che mi veniva dato, ho rotto la mano ad un mio collega: per gli scettici, ricordo che la testa è la parte più dura del corpo, oltre che la più pesante.
La giornata è ancora lunga, vediamo cosa mi riserva.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
eu_73
Posts: 1220
Joined: 30 Oct 2012, 11:39

Re: Mercoledì 02 Gennaio 2013

Unread post by eu_73 »

Buon pomeriggio... Vado in pscina, sperando di non essere scambiato per un elefante marino, dopo tutto questo mangiare (e non è ancora finita)...
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”