diagnosi fai da te
diagnosi fai da te
buonasera a tutti gli amici del forum.......vedendo un po qualche discussione passata ho scaricato la versione gratis di multiecuscan..ora vi chiedo che interfaccia ho bisogno di comperare?io dovrei usarla sono per la leona...grazie a tutti per le risp
Re: diagnosi fai da te
Ti consiglio la VAG KKL con lo switch , tipo questa : http://www.ebay.it/itm/KKL-SWITCH-FIAT- ... _776wt_906
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Qualcuno che ha usato entrambi, sà qual' è la differenza (principale) tra Fiatecuscan e Multiecuscan ? 

Multiecuscan (versione registrata) ha in più la possibilità di testare , oltre ad Ecu - Abs - Airbag , anche l'impianto di climatizzazione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Ma dove si trova nella vettura la presa per inserire lo spinotto della diagnosi?
-
Togli il coperchio dei fusibili alla sinistra del cruscotto e vedi la presa.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
Grazie Trinacrius buon 2013
Ciao a tutti e Buon 2013.
Ho da poco acquisito il Multiecuscan, dopo aver comprato il cavo VAG KKL.....
Dopo aver funzionato un paio di vole (a dire il vero al 2° o 3° tentativo), adesso non ne vuole più sapere.
Quando tento di connettermi, la risposta è sempre la stessa:
CONNESSIONE FALLITA ..........
controlla la porta ecc. ecc.
Ho ricontrollato il tempo di latenza della porta COM assegnata, come da procedura suggerita nel manuale ma, niente da fare.
Altri suggerimenti?
A qualcuno si è presentato lo stesso problema?
Italo mi puoi aiutare ?
Gazie
Ho da poco acquisito il Multiecuscan, dopo aver comprato il cavo VAG KKL.....
Dopo aver funzionato un paio di vole (a dire il vero al 2° o 3° tentativo), adesso non ne vuole più sapere.
Quando tento di connettermi, la risposta è sempre la stessa:
CONNESSIONE FALLITA ..........
controlla la porta ecc. ecc.
Ho ricontrollato il tempo di latenza della porta COM assegnata, come da procedura suggerita nel manuale ma, niente da fare.
Altri suggerimenti?
A qualcuno si è presentato lo stesso problema?
Italo mi puoi aiutare ?
Gazie
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
un mio amico elettrauto riesce a fare la diagnosi della mia leona tramita cavo obd....come mai con il kkl non riesco?il venditore mi ha sostituito il cavo con un altro ma la situazione non cambia.non si connette..vorrei davvero riuscirci anch'io per vedere certi parametri..........cosa mi consigliate???grazie