Avaria sterzo
Avaria sterzo
Ciao a tutti, volevo segnalarvi che ho contattato il numero verde Lancia per il problema avaria sterzo Lancia Y e anche se ampiamente fuori garanzia ho ottenuto la riparazione pagando solo la manodopera (circa 110euro). Devo dire che il servizio NV Lancia è stato piuttosto veloce e ho parlato con persone gentili (che ho ribadito nella telefonata che ho ricevuto dal servizio clienti per giudicare il loro operato). Mi reputo piuttosto soddisfatto del risultato che ho ottenuto ed invito tutti a contattare il NV per questa problematica ma sottolineando che si è al corrente che si tratta di un guasto noto e sistematico (ovviamente avrei preferito che Lancia operasse una campagna di richiamo spontanea visto che stiamo parlando di un componente critico per la sicurezza). Non mi resta che dirvi in bocca al lupo anche a voi...
Re: Avaria sterzo
Finalmente una notizia positiva,spero che finalmente il problkema sia affrontato con la dovuta serieta' presso tutti gli autorizzati,da dove scrivi?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]