GRAZIE MITICO WARNER
Re: GRAZIE MITICO WARNER
grande Warner, continua così...
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
-
Warner....un grande!!!!(tu)
Purtroppo troppo lontano!!!:(
Purtroppo troppo lontano!!!:(
Anchio sono d'accordo con voi,un Grazie a Warner e Italo e tanti Auguri a tutti!!!!!
Fare i complimenti a Warner è come sfondare una porta aperta....... trooooppppooooo facileeeeee......... !!

Presto anche io andrò a trovarlo , tra qualche mese arriverà anche per la mia Leona il momento di rifare la distribuzione , e a chi potrò affidarmi se non a lui ?????
Preparati caro Warner , ti porterò una bella lista di lavori da fare : Distribuzione , servizi , molle anteriori e posteriori , gommini barra stabilizzatrice , iniettori e chissà cos'altro.......

Presto anche io andrò a trovarlo , tra qualche mese arriverà anche per la mia Leona il momento di rifare la distribuzione , e a chi potrò affidarmi se non a lui ?????
Preparati caro Warner , ti porterò una bella lista di lavori da fare : Distribuzione , servizi , molle anteriori e posteriori , gommini barra stabilizzatrice , iniettori e chissà cos'altro.......

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Ok benissimo Italo,sempre a disposizione.Auguroni a tutti.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
mastro Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se uno ama il proprio lavoro, la fatica la sente
> di meno ! Se poi è anche preciso, il risultato è
> scontato.
> Come per Francesco, anche per me purtroppo Warner
> e' troppo lontano !
> Ma nella vita non si sa mai... prima o poi...
---------------------------------------------------------
Mastro, mi sa che io e te dobbiamo organizzarci insieme per andar a far visita al Dottore
> Se uno ama il proprio lavoro, la fatica la sente
> di meno ! Se poi è anche preciso, il risultato è
> scontato.
> Come per Francesco, anche per me purtroppo Warner
> e' troppo lontano !
> Ma nella vita non si sa mai... prima o poi...
---------------------------------------------------------
Mastro, mi sa che io e te dobbiamo organizzarci insieme per andar a far visita al Dottore

[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
sono tornato nel forum da poco (ricordavo ancora la vecchia grafica)...ma Warner ha un officina?..e se si dove ? 

Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
E' una grave mancanza non averti vicino (per noi lybristi del sud)! Auguroni di buon anno!!!:)-D
Lancia lybra LX 1900 jtd 105 cv - Maggio 2000 - No navi
182.000 Km.
182.000 Km.
auro Scritto:
> sono tornato nel forum da poco (ricordavo ancora
> la vecchia grafica)...ma Warner ha un officina?..e
> se si dove ?
Auro , il nostro Warner ha una piccola officina a Bricherasio , in provincia di Torino.
Trovi il suo numero di telefono nella sua firma.
> sono tornato nel forum da poco (ricordavo ancora
> la vecchia grafica)...ma Warner ha un officina?..e
> se si dove ?

Auro , il nostro Warner ha una piccola officina a Bricherasio , in provincia di Torino.
Trovi il suo numero di telefono nella sua firma.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Grande WARNER!!!:)-D