Lunedì 31 Dicembre 2012
-
Re: Lunedì 31 Dicembre 2012
Buongiorno e buon fine anno a tutti
Ad Oristano c'è il sole B)
Ad Oristano c'è il sole B)
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno Piazza,
a Siena stamane c'è nebbia ed una temperatura di 3°.
Oggi passerò la mattinata a casa con Giulia, nel mentre farò qualche telefonata od invierò qualche email per lavoro, e se tutto va bene, nel pomeriggio, vado a ritirare il contratto per un trattore: si sa, chi vende un trattore l'ultimo dell'anno ne vende per tutto l'anno nuovo:D.
Questa sera poi, mi trasferirò con la famiglia, cane compreso, dai suoceri dove faremo il cenone e passeremo l'ultima notte del 2012: a mezzanotte, a Bagno Vignoni, inizierà lo spettacolo dei fuochi d'artificio, che noi, cielo permettendo, potremmo gustarci in diretta dal piazzale ad "altezza uomo".
Buona giornata a tutti.
a Siena stamane c'è nebbia ed una temperatura di 3°.
Oggi passerò la mattinata a casa con Giulia, nel mentre farò qualche telefonata od invierò qualche email per lavoro, e se tutto va bene, nel pomeriggio, vado a ritirare il contratto per un trattore: si sa, chi vende un trattore l'ultimo dell'anno ne vende per tutto l'anno nuovo:D.
Questa sera poi, mi trasferirò con la famiglia, cane compreso, dai suoceri dove faremo il cenone e passeremo l'ultima notte del 2012: a mezzanotte, a Bagno Vignoni, inizierà lo spettacolo dei fuochi d'artificio, che noi, cielo permettendo, potremmo gustarci in diretta dal piazzale ad "altezza uomo".
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
buon lunedì, ultimo del 2012, tempo bello con sole e 4°, non sono previste serate di bagordi, probabilmente a lett presto e domani in giro da qualche parte soli soletti io e Lisetta
BUON ANNO a TUTTI
Cek
BUON ANNO a TUTTI
Cek

-
Buongiorno a tutti dalla Valle, altra splendida giornata. Dopo due levatacce, oggi sveglia tardi e riposo assoluto, stasera anche noi in famiglia, anche perchè con due cani dove vuoi andare? B)
Auguri a tutti per un 2013... Fate voi! X(
Auguri a tutti per un 2013... Fate voi! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon giorno...a Firenze freddo... 0° stamani...ora non so direi a...pelle sui 5° sereno e sole...
Oggi s. Silvestro...auguri a tutti e onde evitare malintesi, vero Salva.....auguri anche alle Silvestra:)
Sono in studio...arrivato tardi e per ora non ho fatto niente di classificabile "di lavoro" salva la lettura delle email....avrei intenzione di sistemare un po' di scadenze...il trapasso dall' Agenda vecchia a quella nuova è un fatto, per il mio lavoro, molto importante e delicato...capirete non è "normale" non dimenticarsi di un'udienza fissata...per il 2017 e se tutti gli anni non la passi nell'Agenda rischi di perderne le tracce!!
Non ho mai avuto particolare trepidazione per questa festa...l'ultimo dell'anno....dal 1984 è tradizione passarlo con gli amici di "classe"...alcuni 4 o 5 (a seconda degli anni) con relative mogli, e nel passato con i figli, stasera andremo nella casa di campagna di uno di loro a Reggello....cena senza pretese solo per stare insieme e poi presto, prima che le strade si riempiano di "briahi", si torna a casa...anche perché domani mattina vorrei andare a correre!!
Gli auguri per l'anno nuovo spero di farveli domani.......
andrea firenze
Oggi s. Silvestro...auguri a tutti e onde evitare malintesi, vero Salva.....auguri anche alle Silvestra:)
Sono in studio...arrivato tardi e per ora non ho fatto niente di classificabile "di lavoro" salva la lettura delle email....avrei intenzione di sistemare un po' di scadenze...il trapasso dall' Agenda vecchia a quella nuova è un fatto, per il mio lavoro, molto importante e delicato...capirete non è "normale" non dimenticarsi di un'udienza fissata...per il 2017 e se tutti gli anni non la passi nell'Agenda rischi di perderne le tracce!!
Non ho mai avuto particolare trepidazione per questa festa...l'ultimo dell'anno....dal 1984 è tradizione passarlo con gli amici di "classe"...alcuni 4 o 5 (a seconda degli anni) con relative mogli, e nel passato con i figli, stasera andremo nella casa di campagna di uno di loro a Reggello....cena senza pretese solo per stare insieme e poi presto, prima che le strade si riempiano di "briahi", si torna a casa...anche perché domani mattina vorrei andare a correre!!
Gli auguri per l'anno nuovo spero di farveli domani.......
andrea firenze

-
Buongiorno Piazza!!!
Altamura soleggiata e fredda!!!
Appena tornato da fare spesa e altri impegni.
Tanti auguri e fortuna a tutti!!!!:)-D
Altamura soleggiata e fredda!!!
Appena tornato da fare spesa e altri impegni.
Tanti auguri e fortuna a tutti!!!!:)-D
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Piazza !!!
> Ultimo giorno dell'anno , auguro a tutti buona
> fine e buon principio !!!
> Speriamo che questo anno che arriva non sia come
> quello che se ne va........
> Buona fortuna !!!
> http://i49.tinypic.com/30xh1nd.jpg
.... però questo "by elettrico" è ...... da dietro la lavagna
Auguroni anche a te BigMod
-D
> Buongiorno Piazza !!!
> Ultimo giorno dell'anno , auguro a tutti buona
> fine e buon principio !!!
> Speriamo che questo anno che arriva non sia come
> quello che se ne va........
> Buona fortuna !!!
> http://i49.tinypic.com/30xh1nd.jpg
.... però questo "by elettrico" è ...... da dietro la lavagna

Trattore saltato:( sarà per l'anno prossimo.
Ora me ne vado a letto a fare il riposino con Giulia.
Ora me ne vado a letto a fare il riposino con Giulia.

Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese
Cek Scritto:
> buon lunedì, ultimo del 2012, tempo bello con
> sole e 4°, non sono previste serate di bagordi,
> probabilmente a lett presto e domani in giro da
> qualche parte soli soletti io e Lisetta
>
> BUON ANNO a TUTTI
>
> Cek
Non può che essere un meraviglioso romantico inizio anno Cek
-D
> buon lunedì, ultimo del 2012, tempo bello con
> sole e 4°, non sono previste serate di bagordi,
> probabilmente a lett presto e domani in giro da
> qualche parte soli soletti io e Lisetta
>
> BUON ANNO a TUTTI
>
> Cek
Non può che essere un meraviglioso romantico inizio anno Cek

Francis MI Scritto:
> Buongiorno a tutti dalla Valle, altra splendida
> giornata. Dopo due levatacce, oggi sveglia tardi e
> riposo assoluto, stasera anche noi in famiglia,
> anche perchè con due cani dove vuoi andare? B)
> Auguri a tutti per un 2013... Fate voi! X(
.... Francis, all'epoca, con due cani ( una Terranova e una pastore tedesco) e due gattoni sono andato in Sardegna, quindi .... Trova una scusa migliore:D e tanti auguroni anche a te e Voi tutti
-D
> Buongiorno a tutti dalla Valle, altra splendida
> giornata. Dopo due levatacce, oggi sveglia tardi e
> riposo assoluto, stasera anche noi in famiglia,
> anche perchè con due cani dove vuoi andare? B)
> Auguri a tutti per un 2013... Fate voi! X(
.... Francis, all'epoca, con due cani ( una Terranova e una pastore tedesco) e due gattoni sono andato in Sardegna, quindi .... Trova una scusa migliore:D e tanti auguroni anche a te e Voi tutti