I.C.S radio navigatore

Mercatino
Gallery
paolo81

I.C.S radio navigatore

Messaggio da leggere da paolo81 »

Buon pomeriggio ero intenzionato a montare un'ICS con navigatore ne ho trovato uno su ebay a 350 euro secondo voi il prezzo e' buono? e' possibile installarlo momentaneamente senza lettore ?

Porgo i miei saluti PAOLO81
amos54

Re: I.C.S radio navigatore

Messaggio da leggere da amos54 »

Esimio Paolo, buonasera. In assoluto il prezzo dell'ICS navi tel è buono come usato (mi raccomando i codici)l nuovo oscilla tra 2800 e 3100 di listino (!!!!!, ma lo sanno che la macchina la forniamo noi?). Nella tua situazione, tra il vecchio e nuovo, troverai compatibilità tra la serie dei 3 connettori in alto a dx (sez. radio e cd) mentre dal vecchio cablaggio non troverai connessione per quello posizionatpo in basso a sx (sottoil connettore antenna) quindi perderai la funzione "TRIP" finche non adattato i conduttori . Il nuovo ICS puo convivere inizialmente senza il lettore carogr, tanto non ti dara nessuna informazione sulla navi. Tieni presente pero che c'è da realizzare il cablaggio di adattamento ICS -ICS navi; se non ricordo male, proprio mastroTitta in un post precedente ha parlato dell'istallazione fatta effettuare di un ICS navi. Ciao A--
paolo81

Molte grazie amos per la delucitazione che mi hai dato, vorrei sapere se il telefono poi mi funziona o bisogna fare qualche modifica.

CIAO.
paolo81

Ho dimenticato una cosa, ha importanza che sia g2 o g3?

ciao.
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Il telefono al pari del navigatore e del trip non ti funzionerà di primo acchitto, finchè non viene predisposto il cablaggio. Il lettore cartografico Siemens deve essere assolutamente G3(l'ICS navi resta neutro): è l'unico aggiornabile con le mappe odierne. Hai visto anche il post di Angelo 1960, che ti avevo segnalato precedentemente? Prima di procedere all'acquisto, da lui puoi avere info sul cablaggio predisposto dall'installatore, che non è cosa da poco. ciao A--
Angelo 1960

Messaggio da leggere da Angelo 1960 »

Salve a tutti e un Felice 2007 al forum. Come dicevo in altri posto io sulla mia Lybta 1.9 JTD 115 cv ho sostituito sia ics che lettore cd e aggiunto cartografico. Ti posso dire che funziona tutto perfettamente quindi la cosa è fattibile ma l'ha installato un elettrauto di Ancona (spesa 200 euro lanno scorso). Un cordiale saluto se vuoi altre informazioni hai la mia emai.
Angelo 1960

Messaggio da leggere da Angelo 1960 »

Scusate gli errori.....la fretta ed i tasti del portatile non sono da augurare neanche al peggior nemico.....eh eh
raffaele

Messaggio da leggere da raffaele »

Buonasera a tutti. Io ho acquistato una lybra 1.9 anno 2000, con navigatore satellitare che però non mi funziona. Sull'ics mi da la scritta " disco inserito al contrario" oppure "lettura disco non corretta".
Qualcuno mi sa dire da cosa dipende e cosa potrei fare per aggiustarlo?
Grazie in anticipo.
guido

Messaggio da leggere da guido »

ciao nnon me ne capisco xche il mio è senza nav ma ho visto questo:

http://cgi.ebay.it/LORIGINALE-SBLOCCO-N ... dZViewItem

aiutateci a capire
saluti
raffaele

Messaggio da leggere da raffaele »

Guido, ti ringrazio, è già un'inizio.