Buongiorno Luciano !! (13)
Re: Buongiorno Luciano !! (13)
Ciao Luciano , un abbraccio ed un pensiero .
Buongiorno Luciano
Cambiato i cerotti'...va meglio?...una buona domenica.
Cambiato i cerotti'...va meglio?...una buona domenica.
Sincal

ciao Luciano, leggo che non va molto bene in questi ultimi giorni e mi auguro che i cerotti facciano il loro dovere
Cek
Cek

Ciao Luciano. Come va oggi?
-
Buon giorno, questa notte ho potuto riposare un po di più, dopo aver preso il doppio degli anti dolorifici.
Hai ragione Milena, sono di varie potenze questi cerotti, e quello che ho ora è da 25, mi ci vuole almeno 3 volte di più, ho chiamato il medico, e mi ha detto che per le prime 12/15 ore, non fanno effetto.
Ogni volta che le cellule matte, si muovono fanno infiammare la nervatura e son dolori, difficilmente mi lamento, ma quando questo maledetto si mette in movimento, fa sudare.
Buona domenica.
Il Signore sia sempre con voi.
luciano.
Hai ragione Milena, sono di varie potenze questi cerotti, e quello che ho ora è da 25, mi ci vuole almeno 3 volte di più, ho chiamato il medico, e mi ha detto che per le prime 12/15 ore, non fanno effetto.
Ogni volta che le cellule matte, si muovono fanno infiammare la nervatura e son dolori, difficilmente mi lamento, ma quando questo maledetto si mette in movimento, fa sudare.
Buona domenica.
Il Signore sia sempre con voi.
luciano.
Buongiorno Luciano !!!!
Spero di cuore che i cerotti comincino a fare il loro dovere....
Ti auguro una buona giornata !!!
Spero di cuore che i cerotti comincino a fare il loro dovere....
Ti auguro una buona giornata !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ciao Luciano, spero proprio che i cerotti comincino a funzionare, altrimenti li degradiamo, e cominciamo con l'erba di Max. Sono,certo che, anche se è inverno e il Prato sarà
Coperto di neve, lui ne avrà una bella riserva nel fienile...B)
Coperto di neve, lui ne avrà una bella riserva nel fienile...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Luciano, oggi ho portato Matilde in Versilia a casa di un'amica, avevo 4 ragazzi nel furgoncino con me. Andato e tornato in giornata, ci siamo presi tre ore di sole sul mare.
Solo che ..... Appena partito da casa, eravamo ancora solo noi tre, sono partito da un semaforo girando a destra e fermandomi per far passare i pedoni e BAM, mi è entrata un Focus nel posteriore. ....zzo. Per fortuna avevo il gancio e lui, oltre a spaccarmi il paraurti, torcermi il gancio e la presa elettrica, mi si è infilato sotto spaccando si tutto il muso. Ora il portellone si apre male perchè il fascione si è spaccato ed è salito!
Per il resto pochi altri problemi, Cid e spero pochi problemi.
Bel modo di finire l'anno.
Roberto
Solo che ..... Appena partito da casa, eravamo ancora solo noi tre, sono partito da un semaforo girando a destra e fermandomi per far passare i pedoni e BAM, mi è entrata un Focus nel posteriore. ....zzo. Per fortuna avevo il gancio e lui, oltre a spaccarmi il paraurti, torcermi il gancio e la presa elettrica, mi si è infilato sotto spaccando si tutto il muso. Ora il portellone si apre male perchè il fascione si è spaccato ed è salito!
Per il resto pochi altri problemi, Cid e spero pochi problemi.
Bel modo di finire l'anno.
Roberto
Saluti - Roberto