mascherina ics rotta
mascherina ics rotta
oggi me ne è successa un altra mi è caduto il grosso navigatore da 7" sull'ics rompendo la mascherina dove ci sono i tasti centrali,il problema e che non ho voglia di ripararla per l'ennesima volta,si può trovare nuova?
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
Re: mascherina ics rotta
non credo che la vendino separata all'ics .....:S.
fai un appello (tu)magari qualcuno qui nel forum a qualche ics che usa per ricambi e può venderti la mascherina, ..........>:D<
fai un appello (tu)magari qualcuno qui nel forum a qualche ics che usa per ricambi e può venderti la mascherina, ..........>:D<
-
Nuova non saprei. Comunque costerebbe uno sproposito. Puoi provare a trovarla in demolizione o nella sezione mercatino vedere chi da pezzi di ricambio o mettere direttamente un'annuncio che cerchi il suddetto articolo.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Io ho due Ics che uso per ricambi ma entrambi hanno la mascherina rotta....
Purtroppo come la smonti si sbriciola.
Purtroppo come la smonti si sbriciola.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
non so proprio come fare....anche io ho due ics con la mascherina rotta anche sa li incollo il prima o poi si riapre,l'unico che ho sano è l'ics navi.a questo punto non saprei se buttarmi su QUESTA GRANDISSIMA IMPRESA.
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4