problemi infiltrazione aqua
problemi infiltrazione aqua
ragazzi ho problemi con l'infiltrazione d'acqua nel abitacolo e non so cosa fare.Ho seguito gia altri suggerimenti dati sul forum senza aver nessun risultato.Poi ho problemi anche con il impianto di riscaldamento(impostato alla potenza massima non soffia ne aria calda ne aria fredda sui bocchetoni davanti ne ai piedi)cosa mi consigliate?
Re: problemi infiltrazione aqua
intanto benvenuto:)-D
non sapendo il punto esatto di dove trovi l'acqua, provo a dirti che se hai tappetini bagnati passeggero potrebbe essere il radiatore del riscaldamento che si e bucato , oppure potrebbe entrarti dal montante del tetto , mentre per aria che non soffia sui bocchettoni centrali sicuramente e rimasto chiuso il motorino dell'attuatore...............>:D<
non sapendo il punto esatto di dove trovi l'acqua, provo a dirti che se hai tappetini bagnati passeggero potrebbe essere il radiatore del riscaldamento che si e bucato , oppure potrebbe entrarti dal montante del tetto , mentre per aria che non soffia sui bocchettoni centrali sicuramente e rimasto chiuso il motorino dell'attuatore...............>:D<
Benvenuto
-D Se hai voglia di leggere puoi trovare sicuramente qualcosa anche con il tasto cerca ...

Comincia con il dire se hai una berlina o una SW.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org