Buongiorno Luciano !! (13)
Re: Buongiorno Luciano !! (13)
Buongiorno Luciano, anche questo Natale è passato per la gioia di Mirko ora siamo in attesa dell'anno nuovo e teniamo duro...vero Luciano??
Emanuele
-
Buon giorno, oggi visita medica, e aumento di anti dolorfici, questa volta cerotti che dovrebbero durare 3 giorni, spero vadano bene.
Non ci sono quei problemi Cek, come si fa ad. "abbuffarsi" non facendo un tubo dalla mattina alla sera, proprio un pigrnone sono diventato
Sicuramente emagia cerco di tenere duro, basta solo che almeno ogni tanto mi lasci in pace....cosa che non ne vuole sentire::o
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Non ci sono quei problemi Cek, come si fa ad. "abbuffarsi" non facendo un tubo dalla mattina alla sera, proprio un pigrnone sono diventato

Sicuramente emagia cerco di tenere duro, basta solo che almeno ogni tanto mi lasci in pace....cosa che non ne vuole sentire::o
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buona giornata Luciano ....... Incerottati per bene e sopisci la bestia
Max
Max
D'Apro (io)
-
Buonasera Luciano !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ecco, Luciano, siamo arrivati in montagna, freddo, nevischio e vento, mi sembra quasi di essere sulla panchina...(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Ciao Luciano, sono stanco a letto dopo una giornata di lavoro a Verona-Villafranca per un doppio impegno con la Lega pallavolo femminile. Oggi ho avuto anche il piacere di avere una bella giocatrice accanto mentre cercavamo di conciliare le parti avverse.
Andata abbastanza tranquilla, Phedra si comporta bene dopo le amorevoli cure di Antonio e Mauro. Al ritorno sono partito alle 18,30 e alle 20,10 ero a Firenze, mi piace fare la Bologna Firenze veloce e stasera l'ho fatta dietro ad un Range Rover HFE o sigla simile che andava come un missile, ed io dietro a distanza di sicurezza, ogni tanto, con strada libera e larga come nel nuovo tratto di Sasso Marconi, ha cercato di distanziarmi ma la mia non lo voleva lasciare andare, qualche puntata fatta sui 200 ma poi il traffico, seppur poco, non lo permetteva. Insomma cose oramai rare sulla Fi-Bo visto il traffico normale. Rientrato a casa, mangiato e poi pagato l'accento IVA :X con qualche minuto di anticipo sulla scadenza di mezzanotte e ora a nanna, domani in moto a Greve e spero che non piova.
Notte
Roberto
Andata abbastanza tranquilla, Phedra si comporta bene dopo le amorevoli cure di Antonio e Mauro. Al ritorno sono partito alle 18,30 e alle 20,10 ero a Firenze, mi piace fare la Bologna Firenze veloce e stasera l'ho fatta dietro ad un Range Rover HFE o sigla simile che andava come un missile, ed io dietro a distanza di sicurezza, ogni tanto, con strada libera e larga come nel nuovo tratto di Sasso Marconi, ha cercato di distanziarmi ma la mia non lo voleva lasciare andare, qualche puntata fatta sui 200 ma poi il traffico, seppur poco, non lo permetteva. Insomma cose oramai rare sulla Fi-Bo visto il traffico normale. Rientrato a casa, mangiato e poi pagato l'accento IVA :X con qualche minuto di anticipo sulla scadenza di mezzanotte e ora a nanna, domani in moto a Greve e spero che non piova.
Notte
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buongiorno Luciano.
Qui finalmente si rivede il cielo del suo colore originale dopo giorni e giorni di grigiore.
Che la giornata ti sia lieve e incerottata
A presto,
Gianluca-MB
Qui finalmente si rivede il cielo del suo colore originale dopo giorni e giorni di grigiore.
Che la giornata ti sia lieve e incerottata

A presto,
Gianluca-MB
Buongiorno Luciano
Oggi sarà una bella giornata....sole, niente ufficio, niente da fare...mò vado al lido a spasso con il cane....chissà non mi cerchi qualcosa ;)X(
Una serena giornata
Oggi sarà una bella giornata....sole, niente ufficio, niente da fare...mò vado al lido a spasso con il cane....chissà non mi cerchi qualcosa ;)X(
Una serena giornata
Sincal