Giovedì 27/12/2012
-
Re: Giovedì 27/12/2012
Buongiorno a tutti da Mlano, tempo umido ma non bagnato.
Con calma, dovuta anche a raffreddore e influenza, oggi si cambiano un paio di taglie di regalini, si fanno i bagagli, e si va a fare i piccioncini in montagna.
Con calma, dovuta anche a raffreddore e influenza, oggi si cambiano un paio di taglie di regalini, si fanno i bagagli, e si va a fare i piccioncini in montagna.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon giovedì... primo turno di festività passato... in attesa del prossimo si cazzeggia un pò... tempo quasi bello, c'è il sole ma leggermente velato e 4°
Cek
Cek

Buongiorno piazza, molto umido a Roma con temperatura mite. Sabrina con virus intestinale mentre stiamo aspettando degli amici che ci vengono a trovare per un paio di giorni
Emanuele
-
Buon giorno, come detto, Roma avvolta dalla nebbia
Gianni
Gianni
-
Buongiorno Forum!!!
Alzato tardi, fuori è una bella giornata.
Alzato tardi, fuori è una bella giornata.
Buongiorno a tutti,
anche oggi si lavora... le ferie sono rimandate a gennaio.
Una domanda: ma paolobolz..... avrà finito di montare il camper che ha regalato alla figlia?
Confesso che con alcune piste di macchinine che ho regalato ai miei figli... ho avuto delle difficoltà. :S
Ciao
Marco
anche oggi si lavora... le ferie sono rimandate a gennaio.
Una domanda: ma paolobolz..... avrà finito di montare il camper che ha regalato alla figlia?
Confesso che con alcune piste di macchinine che ho regalato ai miei figli... ho avuto delle difficoltà. :S
Ciao
Marco
Dopo l'enorme casa di Barbie di un paio di anni fa quest'anno me la sono cavata con un solo quarto d'ora per il montaggio della città dei Pet Shop (oltre allo stesso tempo per toglierla dalla scatola e liberarla da una miriade di fascette). 

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
In effetti Eugenio la prima difficoltà è... liberare il gioco dalla confezione! ::o
Ciao
Marco
Ciao
Marco
MarcoMi Scritto:
-------------------------------------------------------
> In effetti Eugenio la prima difficoltà è...
> liberare il gioco dalla confezione! ::o
>
> Ciao
> Marco
Confermo, io non fatto nessun regalo da assemblare, mi è andata bene insomma, ma per liberare Principessa Celestia, mi ci è voluto più tempo che non a mia figlia per romperla...
-------------------------------------------------------
> In effetti Eugenio la prima difficoltà è...
> liberare il gioco dalla confezione! ::o
>
> Ciao
> Marco
Confermo, io non fatto nessun regalo da assemblare, mi è andata bene insomma, ma per liberare Principessa Celestia, mi ci è voluto più tempo che non a mia figlia per romperla...