Buongiorno Luciano !! (13)
Re: Buongiorno Luciano !! (13)
Auguri Luciano , Buon Natale
Spero che la tua giornata , come dice Gianluca , sia stata lieve
Max
Spero che la tua giornata , come dice Gianluca , sia stata lieve
Max
D'Apro (io)
-
-
Buon Natale a tutti voi.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Buogiorno Luciano
Bel sole anche oggi...quasi quasi potrei prendere un pò di tintarella sul balconeB)...spero che anche stanotte sia stata tranquilla.
Una serena giornata.
Bel sole anche oggi...quasi quasi potrei prendere un pò di tintarella sul balconeB)...spero che anche stanotte sia stata tranquilla.
Una serena giornata.
Sincal

-
Ciao Luciano, mancano 364 giorni al prossimo Natale.... X(
Per il momento, buon Santo Stefano!
Per il momento, buon Santo Stefano!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buon giorno, sta piovendo, ha già sciolto metà neve, non è la prima volta, questa note non è mai andato sotto zero, come si può stare bene con sbalzi continui, piovuto in questo mese l'ha fato ancora, ma non la temperatura si è comportata cosi.
Ha chi poteva venire in mente di fare il calcolo a quanto manca al prossimo natale? Se non ha Francis?X(X(
Dopo un bel po Calogero, altrimenti come faccio a tenere sotto controllo la temperatura esterna....
( sai quanto interesserebbe..!!!! solo poter chiudere gli occhi..
)
Buona giornata.
Dio vi benedica sempre.
luciano.
Ha chi poteva venire in mente di fare il calcolo a quanto manca al prossimo natale? Se non ha Francis?X(X(
Dopo un bel po Calogero, altrimenti come faccio a tenere sotto controllo la temperatura esterna....

Buona giornata.
Dio vi benedica sempre.
luciano.
Buongiorno Luciano !!!
Se può sollevarti (mal comune , mezzo gaudio) anche io stanotte ho dormito poco e male.....
Purtroppo quando sono a tavola in compagnia come ieri sera perdo il senso della misura .
Mi sono messo accanto il contenitore della frutta secca e stanotte sognavo le noccioline e i pistacchi che mi sommergevano !!
Oggi dieta stretta , domani si torna al lavoro e devo essere in forma.
Se può sollevarti (mal comune , mezzo gaudio) anche io stanotte ho dormito poco e male.....
Purtroppo quando sono a tavola in compagnia come ieri sera perdo il senso della misura .
Mi sono messo accanto il contenitore della frutta secca e stanotte sognavo le noccioline e i pistacchi che mi sommergevano !!
Oggi dieta stretta , domani si torna al lavoro e devo essere in forma.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
buona serata Luciano.
Per cominciare a smaltire gli etti messi su in poche ore, ho fatto una passeggiata per tornare a casa di 6 km insieme ai miei due figli maschi.
E' stato bello, soprattutto per il grande che ha avuto modo di parlare un po' di più con me.
Ti auguro una serena nottata.
A presto,
Gianluca-MB
Per cominciare a smaltire gli etti messi su in poche ore, ho fatto una passeggiata per tornare a casa di 6 km insieme ai miei due figli maschi.
E' stato bello, soprattutto per il grande che ha avuto modo di parlare un po' di più con me.
Ti auguro una serena nottata.
A presto,
Gianluca-MB
buon giorno Luciano, in questi giorni di festeggiamenti non ti sei abbuffato vero? in caso contrario oggi fai dieta...
Cek

Cek