Seghe mentali...........Moderatore: non voglio più veredere "certi" post!

Mercatino
Gallery
Egidio

Seghe mentali...........Moderatore: non voglio più veredere "certi" post!

Messaggio da leggere da Egidio »

Salve, torno dalle vacanze e con mio grande stupore trovo questo sgradito post, perchè è solo questo il temine da usare, e non mi venite a dire che ho la coda di paglia o cazzate varie.

Autore: Hope1 (798LD) (---.61-82-r.retail.telecomitalia.it)
Data: 22-12-06 23:31

Buona sera a tutti,

Egido/Egidio ha scritto:

>P.s. propongo visto che l'amico Hope1, è cosi arrabbiato, perchè non costruisce un po di queste >interfaccie, e le spedisce a chi ne fà richiesta facendo pagare solo la spesa per la spedizione,
>ed 1,00 euro simbolico per il materiale, farebbe cosa gradita a chi non è capace di costruirlo, e non >farebbe arricchire il venditore.

>Ragazzi io ho detta la mia poi fate vobis.

Credo di aver fatto abbastanza spiegando come costruire il cavo... ma in effetti non è sufficiente, visto che c'è chi non è capace di costruirlo da sè.
Realizzare il cavo non è una cosa difficile, richiede un minimo di competenza tecnica , sapere cos'è un saldatore a stagno e "cosa sono" le saldature, fatte con predetto strumento/attrezzo; il materiale occorrente per la realizzazione è poco costoso, e anche se non contenuto nella cifra "simbolica" di 1 euro, sicuramente non supera i 5 euro.

Suggerisco a tutti quelli che non si sentissero in grado di costruire il cavo con le proprie mani di rivolgersi ad un qualsiasi laboratorio (ad esempio un "generico" Servizio Assistenza per materiale elettronico), dove SICURAMENTE troveranno chi potrà realizzarlo per pochi euro.

P.S.: La proposta di Egido/Egidio ha qualcosa di "strano", vagamente provocatorio; ho qualche sospetto su chi possa esserci dietro questo/questi nickname/s... incluso l'uso del termine "interfaccie". Inoltre, il link da lui suggerito, punta proprio (guardacaso), su quello al quale FA CONCORRENZA. Se non mi credete, seguite il link presente nel primo post di questo topic... e vedrete se ho ragione oppure no. Infine c'è un'altra cosa: non è obbligatorio... ma perchè non mostra il suo indirizzo di posta elettronica.. per la PRIVACY?


Hope1 non sò il tuo nome, cerca di usare il mio nome con parsimonia, come sempre ho fatto io, nei 2-3 post. dove ho partecipato. Io non sono complice di nessuno, l'ho detto cosi per dirlo.
Con il tuo modo di fare non mi sembri proprio una personata tanto disponibile, visto che sei arrivato a minacciare anche il sig. Alberto, (vedi titolo).
Noto un certo che di mafioso, non di persona disinteressata.

Inoltre chiedo al sig. Alberto di cancellare tutti i miei posti, visto che sono sgraditi alla tua persona, tanto ho solo chiesto, non ho dato consigli come magari hai fatto tu, alla comunita.

Per finire, non posso usare l'indirizzo email, in quanto uso quello aziendale dove nel testo è scritto il nome dell'azienda.

Spero di averti fatto felice, e di aver delucidato le tue incognite.

Ringrazio tutti gli amici che mi hanno risposto, ed esco in punta di piede come sono arrivato.

Egidio
amos54

Re: Seghe mentali...........Moderatore: non voglio più veredere "certi" post!

Messaggio da leggere da amos54 »

Amici carissimi, ho tanta paura che stiamo perdendo la bussola....non possiamo leggere frasi del tipo "Ringrazio tutti gli amici che mi hanno risposto, ed esco in punta di piede come sono arrivato." che non fanno altro che aumentare la nostra amarezza. Forse l'amico Hope - di cui ho personalmente grande stima - ripeto forse, e lo dico con grande umiltà e sottovoce, avrà esagerato nelle presunte osserevazioni su Egidio. Reputo il buon Hope saggia persona, preparata, educata per supporre che abbia esternato le affermazioni in un momento di grande rabbia e nervosismo; non ho motivo di dubitare della buona fede di Egidio. A volte scriviamo delle cose d'impeto, le dita sono più veloci sulla tastiera rispetto al nostro modo di ragionare pacato ed attento...mi dovete scusare, ma rimango sempre dell'opinione che nessuno di noi possa avere il diritto di additare, anche se in modo "virtuale ed a distanza" altre persone del forum...il sito è di tutti, non dobbiamo mettere in difficoltà nessuno, non dobbiamo "costringere" un utente ad abbandonare questo bel forum. Scusate questo mio incompleto intervento, ma invito un attimino i nostri amici di forum a stemperare la situazione, a non giudicare sempre offensivo quello che ci viene rivolto; riprendiamo la nostra consueta calma, pacatezza, ritrovata capacità di misurare le situazioni anche con il nostro "io", essere insomma quello che siamo sempre : semplici, disponibili, trasparenti. Un abbraccio ad Hope1 ed Egidio da Amos--
Max646ZD

Re: Seghe mentali...........Moderatore: non voglio più veredere "certi" post!

Messaggio da leggere da Max646ZD »

Caro Amos se non fosse per i km che ci separano vorrei tanto conoscerti..... sei una persona squisita...buona dentro, lo si legge quando scrivi, le tue parole... il modo con le quale scrivi, Grande Nobiltà e Saggezza, sai una cosa..? mi rammarica il pensiero che persone come te ve ne siano così poche...molto poche....
Vorrei tanto che gli amici del Forum (chi + chi -) riflettessero di più (anche io sono inciampato in disconnessioni celebrali e scritto cose che erano frutto anche di stanchezza) prima di scrivere. Il Forum....questo Forum vi garantisco che è unico nel suo genere.....non ne troverete altri nel cyber spazio....non troverete persone come ve ne sono qui.... tutte persone gentili....quasi amici da sempre...amici che condividono passioni e talvolta dolori ma questo Forum è veramente speciale al di là che siamo tutti possessori di una macchina fantastica.....se non avessi la Lybra poco importa farei finta di averla per postare con voi e condividere anche giornate intere.

Un Grande Saluto a Tutto il Forum e gli auguri per un buon 2007.

Massimo (AL)
gpm386

Re: Seghe mentali...........Moderatore: non voglio più veredere "certi" post!

Messaggio da leggere da gpm386 »

quoto in tutto max e davvero complimenti ad amos per il suo intervento auguro oltre il buon anno anche una fraterna conciliazione fra tutti i partecipanti al super forum

gian paolo
Hope1 (798LD)

Re: Seghe mentali...........Moderatore: non voglio più veredere "certi" post!

Messaggio da leggere da Hope1 (798LD) »

Buon giorno a tutti e buon 2007.

Chiedo scusa ad Egidio e lo invito a non lasciare il forum per causa mia.

Un grazie ad Amos per il suo comportamento esemplare.

Ancora una volta "ha centrato" il problema, perchè ha capito quale era il mio stato d'animo, in quel momento.
amos54

Re: Seghe mentali...........Moderatore: non voglio più veredere "certi" post!

Messaggio da leggere da amos54 »

La grandezza di Hope1 è sempre tangibile...rimaniamo fiduciosi nell'affacciarsi di Egidio!! Buon tutto. A--
Hope1 (798LD)

Re: Seghe mentali...........Moderatore: non voglio più veredere "certi" post!

Messaggio da leggere da Hope1 (798LD) »

Caro Amos,

se c'è un grande... non sono certo io! Hai tutta la mia stima, al pari di quella giustamente espressa da altri del forum; continua così!

Come dici tu... buon tutto a tutti!

Hope1
Rispondi

Torna a “Lybra”