telefono satellitare

Mercatino
Gallery
antonio

telefono satellitare

Messaggio da leggere da antonio »

mi succede molto spesso che il telefono della vettura non funzioni...credo a causa del contatto della scheda telefonica e la strumentazione interna, ho provato a cambiare adattatore per schede telefoniche ma il risulktato non cambia, avete qualche consiglio per me?
KLA->

Re: telefono satellitare

Messaggio da leggere da KLA-> »

Può anche essere un problema di sim... infatti il telefono è monoband, di conseguenza se hai una scheda Wind (che funziona solo con cellulari dual band) hai problemi...

C'è cmq l'eccezione perchè chi abita in una zona in cui la rete wind viaggia solo sui 900 MHz (la frequenza dei monoband) può sfruttare queste sim sulla Lybra...
franco80

Messaggio da leggere da franco80 »

Confermo quanto detto da KLA, infatti la scheda Wind fuori Roma prende bene, in città resta perennemente in ricerca. Vorrei chiedere: c'è la possibilità di modificare il telefono veicolare e farlo diventare dual band. Saluti
Tim haxho

Messaggio da leggere da Tim haxho »

Confermo pienamente per la scheda Wind, Non va bene per il telefono della lybra , vi consiglio Omnitel/Vodafone , personalmente con wind ho avuto grossi problemi, il tel spesso era in ricerca dell'operatore di rete a causa del fatto che wind non trasmette in tutti i punti in 900 Mghz (frequenza del tel della lybra). Ho trovato molto stabile scheda omnitel. In italia il tel non si è mai fermato , anche all'estero(europa est e ovest) ha sempre funzionato bene. Dovrebbe andare bene anche la scheda TIM
Ciao tim haxho
Rispondi

Torna a “Lybra”