Buongiorno Luciano !! (13)
Re: Buongiorno Luciano !! (13)
Buongiorno Luciano! Come è andata la nottata?
-
Buongiorno Luciano, e buona Vigilia! (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Luciano , e Buona Vigilia di Natale a tutta la famiglia Menia !!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno, è si, è arrivato anche questo natale, per me insperato, ma Dio così ha voluto, lo ringrazio e pure voi tutti ringrazio, per tutte le volte che mi avete portato un saluto, per tutte le volte che mi avete spronato ad andare avanti, per tutte le volte che mi avete fatto sorridere, per tutte le volte che mi avete tenuto compagnia, per tutte che volte che mi avete fatto partecipe delle vostre giornate, GRAZIE.
Buon natale amici, buon natale in serenità.
Gesù vi doni tanta salute, nel corpo e nell'anima.
Male Nico, ma per questi giorni, non voglio rovinarvi le feste, ci sarà ancora tempo per lamentarsi..e per rompervi i baiocchi dell'albero.............umano.
Buon natale amici, buon natale in serenità.
Gesù vi doni tanta salute, nel corpo e nell'anima.
Male Nico, ma per questi giorni, non voglio rovinarvi le feste, ci sarà ancora tempo per lamentarsi..e per rompervi i baiocchi dell'albero.............umano.

-
Buon pomeriggio della vigilia Luciano!
Ultimi preparativi in vista della S. Messa delle 18 che il nostro parroco celebrerà il Natale per i bambini.
Se domani non riesco a collegarmi, auguro ora a te ed alla tua splendida famiglia un sereno Natale.
Gianluca-MB
Ultimi preparativi in vista della S. Messa delle 18 che il nostro parroco celebrerà il Natale per i bambini.
Se domani non riesco a collegarmi, auguro ora a te ed alla tua splendida famiglia un sereno Natale.
Gianluca-MB
-
Luciano ci ringrazi...ma noi ringraziamo te per la splendida lezione di vita che ci stai dando...
UN FELICE NATALE A TE A TUTTA LA TUA FAMIGLIA
UN FELICE NATALE A TE A TUTTA LA TUA FAMIGLIA

Buon pomeriggio Luciano
come non concordare con il mastro coloraio:)
Buon Natale a te e a tutti i tuoi cari:)-D
come non concordare con il mastro coloraio:)
Buon Natale a te e a tutti i tuoi cari:)-D
Sincal

-
È allora continuerai a ringraziarci ancora .......
Ciao Luciano, oggi giornata di lavoro leggero, qualche regalino, fondamentale un apparecchio per amplificare i rumori per mia madre altrimenti domani sarebbero le comiche a tavola, qualche cosa per la casa e poi ho accomodato il ferro da stiro di mia madre, saldato qualche filo da sistemare, risposto a qualche mail o sms.....
Volevo andare a giocare a tennis ma il tempo è volato e il sole è calato, d'altra parte sono i giorni piú corti dell'anno.
Vediamo se c'è la faccio domani. Ora vado a togliere il caricabatterie dalla 500 di Lisa e passo da mia madre.
Un abbraccione a te, a Pia e a tutta la tua famiglia.
Roberto
Ciao Luciano, oggi giornata di lavoro leggero, qualche regalino, fondamentale un apparecchio per amplificare i rumori per mia madre altrimenti domani sarebbero le comiche a tavola, qualche cosa per la casa e poi ho accomodato il ferro da stiro di mia madre, saldato qualche filo da sistemare, risposto a qualche mail o sms.....
Volevo andare a giocare a tennis ma il tempo è volato e il sole è calato, d'altra parte sono i giorni piú corti dell'anno.
Vediamo se c'è la faccio domani. Ora vado a togliere il caricabatterie dalla 500 di Lisa e passo da mia madre.
Un abbraccione a te, a Pia e a tutta la tua famiglia.
Roberto
Saluti - Roberto
ciao Luciano, di nuovo tanti auguri anche qui sul phorum a te e Pia ed al resto della famiglia
Cek
Cek