mi hanno rigato la macchina
mi hanno rigato la macchina
caro forum
non vi descrivo la mia amarezza e la mia rabbia quando stamattina sono sceso per prendere la mia phedra (impeccabile di carrozzeria)e l'ho trovata sfeggiata da faro a fanale posteriore scavata fino alla lamiera .....a voi i commenti io non so cosa altro dire.
non vi descrivo la mia amarezza e la mia rabbia quando stamattina sono sceso per prendere la mia phedra (impeccabile di carrozzeria)e l'ho trovata sfeggiata da faro a fanale posteriore scavata fino alla lamiera .....a voi i commenti io non so cosa altro dire.
Re: mi hanno rigato la macchina
Brutta cosa.....
No , non posso scrivere cosa penso , dovrei poi bannarmi da solo. :X
Mi è successo tempo fa con la Lybra e so cosa vuol dire.
No , non posso scrivere cosa penso , dovrei poi bannarmi da solo. :X
Mi è successo tempo fa con la Lybra e so cosa vuol dire.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Io a questa gente taglierei ...quelli, le gambe e gli passerei sopra con i nostri mostri a 5 assi.
Bastardi!
Bastardi!
Spesso è gente che non ha ancora la macchina, e quindi non conosce ancora i costi e i sacrifici che ci vogliono per mantenerla efficiente, ma lo impareranno ...
Purtroppo di gente simile ce n'è parecchia. Balordi inqualificabili (o meglio, qualificabili in modo molto preciso ma non si può scrivere).
Mi dispiace moltissimo, Mirko.
Mi dispiace moltissimo, Mirko.
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
No comment....
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Pensa che a me hanno fregato una volta l'antenna, e l'altra la targa posteriore...e (anche se non c'entra con l'auto) la maniglia del cancello...ma che balordi ci sono in giro??
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
forse il furto di un particolare dell' auto lo avrei accettato un po di piu' ma quella righa non riesco a digerirla
Peccato che non si beccano mai sul fatto, saprei io dove fargli una bella riga. Purtroppo è capitato anche a mè
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
La mia è talmente sporca che righerebbero solo la polvere !tt!