Visto che non è successo nulla posso salutarti? Già detto tutto in salotto (virtuale) di Luciano, spera posso faccio arrabbiare Emanuele.......
Roberto
21\12\2012venerdi
Re: 21\12\2012venerdi
Buonasera Piazza !!!!
Finita la settimana lavorativa , ora mi riposo fino a Giovedì per gli ultimi due giorni di lavoro del 2012 , visto che i Maya ci hanno fatto il pacco.
Finita la settimana lavorativa , ora mi riposo fino a Giovedì per gli ultimi due giorni di lavoro del 2012 , visto che i Maya ci hanno fatto il pacco.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Anche oggi è andata.
Se non mi cambiano le carte in tavola, sono in "ferie" sino al 27, il 28 devo essere in azienda, primo perché viene l'ispettore dei trattori e secondo perché dovrebbe venire un cliente per comprare un trattore: se riuscissi a chiudere la trattativa mentre l'ispettore è da noi in azienda sarebbe una figata.
Buona notte Piazza!
Se non mi cambiano le carte in tavola, sono in "ferie" sino al 27, il 28 devo essere in azienda, primo perché viene l'ispettore dei trattori e secondo perché dovrebbe venire un cliente per comprare un trattore: se riuscissi a chiudere la trattativa mentre l'ispettore è da noi in azienda sarebbe una figata.

Buona notte Piazza!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Milano nebbiosissima stasera, ma chissenefrega....
Sono riuscito a slogarmi l'indice della mano sinistra facendo karatè, anche qui chissenefregherebbe, se non fosse che
Domani ci sono le semifinali del torneo di biliardo, e quello mi serve giusto giusto per mirare. Vorrà dire che userò il
Fattore "C" X(
Sono riuscito a slogarmi l'indice della mano sinistra facendo karatè, anche qui chissenefregherebbe, se non fosse che
Domani ci sono le semifinali del torneo di biliardo, e quello mi serve giusto giusto per mirare. Vorrà dire che userò il
Fattore "C" X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonasera a tutti, giornata infernale oggi, come descritto da Roberto. Il traffico impazzito dell'ultimo venerdì prenatalizio unito alla pioggia ed al guasto ad una linea della metro mi hanno impedito di prendermi un caffè con il Robertone nazionale con il quale mi scuso.
ora a nanna
ora a nanna
Emanuele
GvbbbXzxcvbnm,. Qwasdfghjkllzzxxcvvvjmn
Fattore calibrazione! (tu)
Ciao
Marco
Ciao
Marco
-
Non ti devi scusare Emanuele, non ce ne è bisogno e poi, quando ci riesco, ti farò capire perché ........
Saluti - Roberto