Thesisti a gpl battete un colpo,se ci siete...

Mercatino
Gallery
luigi600
Messaggi: 360
Iscritto il: 10 lug 2012, 18:43

Thesisti a gpl battete un colpo,se ci siete...

Messaggio da leggere da luigi600 »

Salve amici thesisti volevo sapere da chi di voi ha la Thesis a benzina trasformata gpl come si trova,consumi e problemi che avete potuto riscontrare .Vi ringrazio.
Angelo3.2
Messaggi: 65
Iscritto il: 10 feb 2009, 16:55

Re: Thesisti a gpl battete un colpo,se ci siete...

Messaggio da leggere da Angelo3.2 »

Ciao, io ho il 3200 a gpl , come consumi è leggermente superiore alla benzina, come probelmi la solita spia motore che contionua ad accendersi a gpl.
adnan
Messaggi: 20
Iscritto il: 04 mar 2010, 19:20

Re: Thesisti a gpl battete un colpo,se ci siete...

Messaggio da leggere da adnan »

ciao,ho una thesis 3.0 transformata a gpl 3 anni fa impianto landi renzo.Nessun tipo di problema consumo come benzina,o cambiato soltanto filtro ogni 20000 km. spesa 20€
Anonymous User

Re: Thesisti a gpl battete un colpo,se ci siete...

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Io la vado a riprendere domani sera, Thesis executive turbo 20v con 45mila km all'attivo. Vi faccio sapere come va, impianto Romano Gas.
Vedremo!!!!!
Doc80
Messaggi: 30
Iscritto il: 21 ago 2010, 11:46

Re: Thesisti a gpl battete un colpo,se ci siete...

Messaggio da leggere da Doc80 »

Ciao,io ho una 2400 benzina con impianto GPL (Lovato) ormai da 100.000 km ,consumi discreti poco superiori alla benzina. Qualche problemino in quanto la sonda lambda posizionata in testa allo scarico si brucia, con conseguente malfunzionamento sui consumi. Ora ho sostituito la centralina del GPL poichè dovrebbe essere la causa del problema.
Anonymous User

Re: Thesisti a gpl battete un colpo,se ci siete...

Messaggio da leggere da Anonymous User »

L'ho appena ritirata dal meccanico per l'impianto a gpl, la mia ha 45000 km originali, ho pensato di venderla l'ho messa anche qui sul forum, alla fine ho deciso di tenerla e "gasarla" tanto prendere un'altra auto è solo una spesa inutile ed il peggior investimento di questi tempi, specie se ho un'ammiraglia come questa inutilizzata in garage. Il mio impianto è stato fatto a regola d'arte da un impiantista che nella provincia di Frosinone dove risiedo è straconsigliato da tutti. L'impianto è Romano Gas non lo conoscevo, io sono andato li per il solito "landi" o "brc" mi ha proposto questo impianto montando una centralina dedicata con presa di diagnosi per motori a 5 cyl. Mandata del gas piu' grande per motori turbo e polmone maggiorato dedicato per motori turbo e 5 iniettori gas sempre maggiorati per il turbo. L'impianto ha 7 anni di garanzia su tutti i difetti della casa ed è completamente automatico dalla A allo Zinco!!! FIno ad oggi ho percorso circa 600 km e non ho avuto alcun problema, l'impianto è praticamente invisbile vi posto le foto nei giorni a seguire. In parole povere sono rinato sembra non voler finire mai quel gas! pensavo di essere gia felice se con 10 euro facevo il doppio dei km che con il benzina invece ne faccio forse tre volte e piu' tanto!
Ora ho un problema non legato all'impianto, ho trovato un cavo libero nella zona posteriore del cofano dove c'è la batteria di servizio!!!! Se vi posto le foto mi aiutate?
Grazie Pierfrancesco
DeltaHPE
Messaggi: 12157
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Thesisti a gpl battete un colpo,se ci siete...

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Scusa, ma non credo che se l' impianto è moderno con gli iniettori ... sia dotato anche del polmone ...
Anonymous User

Re: Thesisti a gpl battete un colpo,se ci siete...

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Professore passamela! Polmone= RIDUTTORE va meglio cosi' non sono un meccanico posso avere il beneficio di errore sui termini appropriati???
Anonymous User

Re: Thesisti a gpl battete un colpo,se ci siete...

Messaggio da leggere da Anonymous User »

Non so se si vede bene in ogni caso questo è l'impianto della Romano Gas per i motori turbo 5 cyl. che ho montato sotto la mia.
Allegati
rkrist5.jpg
rkrist5.jpg (36.33 KiB) Visto 491 volte
DeltaHPE
Messaggi: 12157
Iscritto il: 20 nov 2011, 12:49

Re: Thesisti a gpl battete un colpo,se ci siete...

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

In me non c' era nessuna intenzione di fare il professore, ma solo quella di cercare di capire come stanno le cose.
Rispondi

Torna a “Thesis”