problema agli iniettori, ....sembra!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
giova

Re: problema agli iniettori, ....sembra!!

Messaggio da leggere da giova »

ciao ragazzi,
ciao Vixmi a me il dente della fase l'anno sistemato, hanno anche pulito gli iniettori e fatti girare al banco mi hanno detto... (macchina ferma 15 giorni) ma il problema meno di prima , ma la ferraglia si sente ancora...
Giova
Leo1270br

Messaggio da leggere da Leo1270br »

... a me ci stava un rumore di ferraglia, ma a bassi giri..., mi hanno fatto il volano e manodopera in garanzia e la frizione a mio carico dopo 8 mesi dall'acquisto, ma la ferraglia era rimasta..., alla fine mi hanno sostituito la puleggia frizionata dell'alternatore mentre quella inferiore l'avevano sostituita al togliando; rumori spariti!
francodestra5

Messaggio da leggere da francodestra5 »

Salva qualcuno ha risolto il battito motore? Dopo 3000 giri? Datemi una risposta per favore
eliazeno

Messaggio da leggere da eliazeno »

Hai detto che il rumore è comparso dopo che hai fatto la distribuzione, che non sia la cinghia distribuzione troppo lenta? ho già avuto esperienza a riguardo, sopra i 3000 si sente un rumore ritmico, è la cinghia allentata che fa rumore vibrando
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
francodestra5

E stata controllata diverse volte la fase si pensava che il problema fosse quello dopo la sostituzione.succede esattamente questo, la vettura parte benissimo il minimo e perfetto su strada 3000/3500 giri si sente un forte battito in testa tutto questo con carico motore da fermo accelerando fino in fondo non presenta nessun tipo di rumore non so più cosa pensare mi trovo in Sardegna e vorrei avere un riscontro anche telefonico con persone esperte ,da premettere la sostituzione della cinghia e stata eseguita in concessionaria lancia datemi una mano
francodestra5

Ho deciso di manda in diagnosi i miei iniettori in un centro autorizzato bosch vi darò riscontro al più presto grazie
francodestra5

Problema risolto revisionato gli iniettori il battito a 3000 giri scomparso, voglio ringraziare quanti mi hanno dato una mano in questo forum e auguro a TUTTI BUON NATALE.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Molto bene , auguri anche a te !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”