antenna
Re: antenna
Penso che parli dell'antenna autoradio: per la berlina le antenne FM-AM sono serigrafate nel lunotto termico - nella sw l'antenna FM e serigr. a bande verticali nel lun. term. mentre AM è serigr. nel vetro posteriore fisso lato guida. In ogni caso le antenne sono appositamente supportate da amplificatiori di segnale. Ciao.
Re: antenna
Ciao,
a proposito dell'antenna radio, ieri ho notato che i filamenti (scusate se il termine è improprio) serigrafati sul vetro fisso post.sx. (la mia è una SW del nov.2000) hanno cominciato a staccarsi (non riesco a spiegarmi come / perchè). Cosa posso fare per rimediare al problema ? ... se per caso dovessi smontare il vetro per far ri-serigrafare il tutto mi sa che lascio perdere !
cosa mi consigliate se avete avuto un'esperienza simile ?
grazie
buon anno
Paolo67
a proposito dell'antenna radio, ieri ho notato che i filamenti (scusate se il termine è improprio) serigrafati sul vetro fisso post.sx. (la mia è una SW del nov.2000) hanno cominciato a staccarsi (non riesco a spiegarmi come / perchè). Cosa posso fare per rimediare al problema ? ... se per caso dovessi smontare il vetro per far ri-serigrafare il tutto mi sa che lascio perdere !
cosa mi consigliate se avete avuto un'esperienza simile ?
grazie
buon anno
Paolo67