Giornata trascorsa nel solito tran tran, non cambia mai niente... salvo il prezzo del materiale che ho ordinato ad un
prezzo, me l' hanno confermato e ora che me lo devono consegnare ( dopo 10 settimane che aspetto ) mi dicono che
se lo voglio ancora devo aggiuncerci il 15% :X:X BASTARDI !!!
Purtroppo devo accettare perchè i produttori a livello mondiale sono 3 e questo era il migliore come tempistica,
passare alla concorrenza vuol dire aspettare altre 16 o 24 settimane per la consegna e non è possibile... a fine Gennaio
massimo entro i primi 10 gg di Febbraio queste schede devo essere installate al CERN.
Ovviamente si giustificano con l' aumento delle materie prime, ma per me è solo speculazione.
Ma poi che C@@@O me ne frega... tanto domani non ci sarà più niente....
Anzi... adesso me ne vado a casa, prendo la Franchina ce ne andiamo a mangiarci una buona pizza e poi
andiamo sotto " LA TORRE DEL SOLE" a vedere la realizzazione della trasmissione che andrà in onda questa sera
dal mio paese.... se non fa troppo freddo, altrimenti la vedo in TV al calduccio

ciao a tutti
gipi
PS: Oggi stavo per pagare il bollo di circolazione, poi ho deciso di aspettare il 22... così sono sicuro di non buttare i soldi